![]() |
bel giro complimenti!!
anche se dà l'impressione la sardegna di essere un pò malinconica d'inverno..xò il fatto che non ci siano orde di turisti è una figata!!! |
Complimenti!!! Tanta invidia... :!:
Mai vista una Sardegna così, pur conoscendola da quando ero un pischello. PS complimenti anche per la moto, il mio piccolo grande sogno :) |
GRANDE Belle foto , la Sardegna senza i turisti burini è sempre stata il mio sogno ! bella l'HP2 con le Zega ! Bufluca rosicherà non poco ! ... adesso gli giro il link del tread !
se hai altre foto le guardo MOLTO volentieri !!! |
Che bellezza :D:D:D...
|
bei posti e belle strade..peccato per il brutto tempo..
ammetto che la pagina è un po' pesantuccia da caricare...basterebbe ridurre un po' le foto ;) |
perdonatemi, sono veramente ignorante, il problema è che le ho appoggiate su un server a criceto....
Ti dirò, il maltempo me l'ha fatta gustare ancora di più, nemmeno i sardi erano in giro, ci sono stato tante volte ma mai come questa ho potuto apprezzare la solitudine così a fondo :) |
la sardegna e' bellissima
qui posti gli conosco molto bene http://img441.imageshack.us/img441/8...2007102mf9.jpg |
|
ebbravo!!! :)
|
... lavate bene le moto ,l'acqua di quei guadi corrode,arriva dalle miniere!!!!
------------------ gs1200adv vrod screaming eagle sport classic 1000 |
p.s. il 6 gennaio c'ero anche io sugli sterrati di ingurtosu...
|
fabiolocci sei di oristano io ho un sacco di amici a riola sardo se passi di li e ti fermi al bar sabarritta e gli dici che conosci i cardini dei kamaleonti di firenze ti offrono la vernaccia......:lol::lol: salutami la sardegna;)
|
IO ci torno il 2 febbraio, vedo se la HP con passeggero resta guidabile, sbarco e mi fiondo giù! Ci facciamo un caffè?
|
Se il caffè lo prendete a OR e vi fate una tirata sino alla zona di CA, fate un fischio, che ci si prende un mirto insieme !!
Ciao |
matth se arrivi il 3 febbraio ricordati che ad oristano c'è il carnevale a cavallo più bello del mondo...
caffè e ZIPPOLE!! |
Ok Full vada per la vernaccia...
|
mi dai qualche dritta sul carnevale? Il 3 sono in giro senza programmi, avevo pensato di andare a mangiare il pesce alla cooperativa dei pescatori di Tortolì, ma posso anche pensare di cambiare progetto!
|
allora matth,domenica 3 febbraio c'è la sartiglia di oristano,il più grande carnevale a cavallo del mondo ,se ti piaciono i cavalli,i costumi,le evoluzioni,la corsa alla stella,la vernaccia e le feste devi vederla.
ho un parcheggio sicuro per la moto e un balcone dal quale vedere lo spettacolo,chiamami qui 078372387 fabio locci |
senti, prendo il numero e ti do il mio. 3489015100
Ci sentiamo quando sono giù, così non impegno nessuno con rischio di tirare il pacco! Mille grazie per l'offerta! matthias |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |