![]() |
Come domare la 1200 RT
http://www.youtube.com/watch?v=WhN2Xc0MiFM
guardate che manegevolezza vorrei sapere come fa così anch'io con la mia..........magari |
davvero notevole :rolleyes:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cavolo notevolissimo!!!!!!
però gli è caduto un birillo :lol: |
:d:d:d:!::!::!:
|
GUAI a chi parla ancora male della RT!!!!!
|
ha un campo magnetico attorno?
|
come in tutte le cose, la differenza la fa il manico....:!::!::!:
|
|
..pazzesco :rolleyes::rolleyes:
|
anche questo non è male http://it.youtube.com/watch?v=Csf3Om...eature=related
|
cassiolina.....:rolleyes::!:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sinceramente non credevo che si riuscisse a fare certe cose, con quella velocità e con quei catafalchi....tanto di cappello |
notevoli pure i poliziotti ellenici :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=Rke87Cl6We8 |
|
non mi sembra straordinario, lo faccio pure io e non sono un pilota.
|
:rolleyes:Ma chi è Ponciarello?:lol::lol:
|
Secondo voi il "vigile" della RT come gestisce freni,frizione,acceleratore?
mi semra che il freno anteriore non lo tocca nemmeno fa tutto di frizione e freno posteriore cosa ne dite? |
dico che è bravino forte
|
chi sa perchè in america danno ai poliziotti quelle cagate di moto... bah!
con quelle piritiere ambulanti non credo sia cosi difficile, il piu delle volte hanno strisciato, quindi stavano in equilibrio sui pedalini che strisciavano a terra ;) quello con la RT invece era bravino, ma non ci vuole poi tutta sta gran bravura... basta l'asfalto buono, freno e frizione! |
Manico, Manico, Manico, allenamento, allenamento, allenamento...(e forse qualche piccolo volo una tantum).
Ho visto cose simili fatte con una R1200 da un meccanico nel cortile di una conce...Dal vero sono veramente impressionanti. Forse la paura di cadere non porta quasi nessuno però a provare a farle col proprio mezzo... Anni fa, New Orleans, una parata stile tipicamente USA, con i poliziotti che facevano vari caroselli a poco più che passo d'uomo; solo che anziché mucche cavalcavano Harley...Impressione doppia! (anche se, ovviamente, con inclinazioni minori):D:D:D:D |
:!: :!: questi si che riescono a fare i tornanti senza problemi :lol:
|
sicuramente è gente che in moto ci sa andare,ma di brutto brutto brutto però
c'è anche da dire che anche "uno di noi" potrebbe diventare un gran manico con l'allenamento se potesse usare una moto non sua e pagata dai contribuenti... |
freno posteriore puntato... gas... quasi costante... un pochino di freno anteriore...
gomme calde, (vanno scaldate prima) è l'arte della Gimkana, in voga negli anni 50/60 se ne fanno ancora ai raduni dei vespisti, visto cose incredibili, anche il vespa trial, oltre al super classico vespacross |
psicologicamente aiuta sapere che la moto è della polizia...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |