![]() |
Clover G-4 Wp
Bella questa giacca, ma mi sembra che non sia in Gore-Tex....peccato...
|
io ce l'ho fantastica:D:D:D:D:D:D:D
|
se la vedi dal vero la compri. veramente ottima
|
ci sono un sacco di membrane che non sono goretex e sono ottime . clover e' una garanzia
|
foto niente ? :-p
|
2 allegato(i)
ecco una foto , io la trovo stupenda
|
effettivamente bella, quanti neuri ?
|
anche se delicata, a me piace molto di più grigia...:arrow:
|
|
Quote:
|
Quote:
Ma è davvero calda per l'inverno? E immagino sia troppo calda per un viaggio estivo... dite dite... |
a me interesserebbe più per l'estate, per il viaggio che dovrò fare in Normandia...se qualcuno ha delle info a riguardo......
|
credo che sia una giacca a3 strati esrtraibili , quindi anche d'estate si puo' togliere la membrana e aprire le prese d'aria che si vedono . ho detto una fesseria??
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::eek:
|
Per l' estate consiglio quella color ghiaccio (li c'e' il mio zampino :lol:)
|
mmmmhh, no gore-tex, no:arrow:
:lol: :lol: :lol: |
ieri sera ho provato e visionato attentamente la giacca,veramente ben fatta.
me la lascia a 430€ compreso il paraschiena rigido,non quello di serie gommoso,cosa ne dite ne vale la pena?:arrow::arrow: la mia ormai non ce la fa piu',la cayenne:eek: dalle mie parti e' introvabile e il tipo mi dice che per il 2008 non ne consegneranno piu'....:(:( |
scusa prova a sentire lo Zio frenk:!: o butch :!:di caponord di faenza, http://www.caponordfaenza.it/ io l'ho presa li':arrow::arrow::arrow::D:D:D:D:D
|
gazie per il sito gli do' un'occhiata,
che impressioni hai della giacca? inverno-estate-impermeabilita'????? |
al momento l'ho provata in inverno e in primavera, mi e' stata regalata a natale , per il momento sono contento, l'unica nota sono le maniche leggermente corte
zio frenk e butch sono del forum :D:D |
io sono 190cm per 90kg,prima ho provato la XXL in tutte le conformazioni ma senza imbottitura era larghetta,poi ho provato la XL con e senza imbottitura e con paraschiena rigido e le maniche mi sono giuste.....
tu hai il paraschiena di serie o ti sei fatto mettere l'optional di quello rigido.... comunque grazie per le info. |
ho il paraschiena di serie nella giacca
|
Se non erro dovrebbe essere l'evoluzione della Hydro Wp,infatti si notano molte somiglianze, anche il prezzo è lo stesso ( ho preso la Hydro nel 2001 circa e tutt'ora è nel mio armadio in condizioni più che perfette.)
Se hanno mantenuto o addirittura aumentato le qualità di quella giacca non possono esserci dubbi sulla bontà del prodotto. ciao bissio |
Quote:
ciao bissio |
grazie a tutti per le info,
spulciando su internet da "mingarelli" la offrono a 344€ calcolado circa 30-40 euro di paraschiena rigido+le spese di spedizione,si risparmiano qualche decina di euro. Pero' preferisco acquistarla in negozio,a 1km da casa mia, anche per avere un riferimento in caso di guasti. E' da 5 anni che ho i pantaloni clover HP e mi ci trovo bene,a parte il velcro della chiusura che ormai non fa' piu' molta presa,ma per il resto sono un prodotto valido. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |