![]() |
Aiuto borsa serbatoio GS 1200 ADV
Ho perso la cerniera che al solito rimane fissa verso la sella per il fissaggio della borsa serbatoio, a qualcuno di voi è successo?
Come avete risolto? Sapete se esiste come ricambio da BMW e quanto devo versare alla mamma? Se qualcuno lo sapesse mi farebbe cosa gradita una risposta :!::!::!: :mad::mad::mad: |
:!: :!:
|
potresti provare ad andare in un negozio specializzato e vedere se trovi una cerniera compatibile con quella della borsa
magari sostituirla completamente non so...potrebbe essere un'idea... quando ho visto il "sistema" di aggancio della borsa-serbatoio,la prima cosa che ho pensato è che la cerniera si potesse staccare,per quanto tenace possa essere l'adesivo con cui è incollata:( usare le cinghie,come fanno tutti?;) |
Grazie Desiderio!!!
Proverò anche questa soluzione se la Bmw non la fornisce ad un prezzo accettabile altrimenti cinghie e/o cerniera home made ;) |
:!: :!:
|
si ripresenterà il problema di incollare la cerniera al serbatoio,quindi trovare un adesivo adatto che sia tenace e al tempo stesso non così aggressivo da rovinare la vernice.fossi in te studierei una modifica con delle cinghie in nylon,facilmente reperibili in qualsiasi negozio specializzato in articoli da campeggio(anche decathlon),da fissare sotto la sella,ciao
|
Se parli della parte che resta fissata al serbatoio, dovrebbe costare intorno ai 12 € in conce
|
Grazie mille rbt anche tu trovi sia molto scomoda e labile come fissaggio, mi consigli una modifica?
Grazie a tutti quelli che mi hanno detto la loro ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |