![]() |
sono passato al lato arancione
dopo tutto un gran rimuginare tra me e me ho deciso il cambio di stile di vita........di conseguenza venerdì ho venduto il gs1200 e oggi ho ordinato il Karotone adv 990
spero solo che adesso non verrò esiliato da questo forum............................................. .... |
come minimo!
:lol: kompliments! |
hai fatto una cazzata.
|
BELLA BARBA!
è sempre un dispiacere leggerti:( |
esiliato no
esilarato invece si |
Come minimo verrai frustato:lol:
|
ahiiiiaaaa
fatto la europeassistance???? |
comprati una xt a 700 euro come muletto
Barba docet |
Non ti preoccupare.......son bravi e ospitali!!!! Non tutti.......
Cmq hai fatto una pirlata....avevi la miglior moto al mondo! |
Ma è meglio un Gs1200 o il KTM Adv 990?
|
la fai facile: di quale GS si parla? MY2007 o 2008?
|
Certo che farsi male da soli..... è masochismo puro..
|
a pacific non tutti riescono a capire una moto dopo 200 km e poi venderla.....forse lui se ne accorgerà fra tre anni....:)
|
Quote:
Mi posso ritenere un uomo fortunato... pensa a tutti quelli che la usano e ne sono convinti... :lol::lol: |
ai fatto bene , ho l'impressione che seguiro le tue gesta.:lol::lol:
|
Quote:
|
Per me hai fatto bene, specialmente se vuoi fare veramente dell'off!
Buon divertimento e tienimi/ci aggiornato/ci! |
E ti sei fatto scappare la XT di KLT? De gustibus....!
Complimenti, bella moto! |
Quote:
|
Quote:
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
|
Quoto Brontolo :lol:
|
adesso scatenerò un delirio..........
del gs1200 dopo 2 anni non m sono riuscito ad innamorare.......a differenza del gs1150adv LE che purtroppo ho distrutto in un incidente(in cui c ho rimesso 2 vertebre) be dopo 2 anni sto pigliando i soldi dell'incidente e ho deciso di mollare una moto fantastica ma non eccelsa come la sua precedente. Vi farò ovviamente sapere come mi troverò con L'adv |
Complimenti!!! Spero che le tue vertebre non soffrano troppo le vibrazioni della carota e a questo punto, visto che ci sei, puoi aggiornare anche la firma...!!! ;)
|
il bisogno evidente di parlarne testimonia che qualcosina dentro ti dice che hai fatto una cagata.....quel "quid" in piu' che ognuno di noi ha ma che non tutti sanno ascoltare.....ci risentiremo a settembre prossimo con annuncio nel mercatino e testate contro il muro.....ma l'uomo e' cosi' deve sbagliare in prima persona....sei un pirla a buttare una stagione motociclistica, comunque
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |