![]() |
Abbigliamento Goldwin (senza la g finale)
http://www.goldwin-europe.com/ita/pages/chisiamo.asp
Li conoscete? Sono giapponesi e fanno abbigliamento invernale e per moto. Sembrano fatti veramente bene. Un mio amico ha preso i pantaloni a 300 euro. Io ho gli streetguard II ottimi ma sapendolo prima forse avrei optato per questi giapponesi. |
Da operatore del settore con marchi concorrenti :
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
L'unica cosa sono belli a vedersi. |
Quote:
|
Io parlo di moto, di sci nin so !
|
Quote:
|
In negozio ho provato il top di gamma (non ricordo il nome, ma veniva circa 550 già scontata). Bè... mi aspettavo chissà cosa e invece ha una vestibilità semplicemente penosa. E' imbarazzante quanto mi sentivo "infagottato" e privo della capacità di compiere i gesti più normali senza apparire un emerito idiota.
Sottolineo che la mia giacca per (quasi) 365 giorni l'anno è la Ergo 05 che, seppure ottima, non brilla per una vestibilità eccezionale! Nello stesso negozio ho provato le Rev'it e, sebbene di materiale e qualità inferiori, hanno una vestibilità molto superiore. Intendiamoci, conta poi la struttura fisica di ognuno... |
Venerdì ho fatto 1000km in autostrada sotto pioggia con partenza alle 5 del mattino, poi lavoro a 500km di distanza e poi rientro alle 23 di sera.
Con streetguard II pantaloni e tourgard sopra sono andato in benissimo, e dopo 15minuti a casa erano asciutti. va beh son di parte... |
Per lo sci devo dire che, a differenza di wally, sono una delle case Top per funzionalità e tenuta acqua e temperatura mi trovo da Dio. Per la moto avevo visto i primi modelli ad Eicma 2005 e mi sembravano un po'pacchiani........
Ma x qs cifre xchè non opti x Rev'it Cayenne dal 2008 fanno anche i pantaloni in coordinato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |