![]() |
Expò Bike Padova!
Dunque chi ci andrà?
Le case credo solo APRILIA, BMW, Ducati, TRIUMPH, poi?... La GUZZI no.......... Comunque IO SI :lol::lol: Stand 7 F Pad 8 Con la Stelvio.........:lol::lol: |
ktm???????
|
|
come ogni anno inzomma..
|
vale la pena??
ci sono stato 3 anni fa......e sono rimasto un po 'deluso !!! |
La Kymco!!! Magari c'è anche la nuova G450X....!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
..............quando?
|
18/20 Gennaio
|
io ci sarò domenica.
stivali in pelle, cappello da caoboi e birra da mezzo |
io preferisco stare al caldo
|
Posto x tamarri con le borchie.........
|
io avrei l'intenzione di passarci sabato o domenica ma mi sa che mi incastrano col lavoro per tutto il uicchende
|
Ci sarò anche io, non hai le coordinate GPS così vengo a trovarti? :lol:
Sono curioso di mettere le mie larghe terga sulla F800GS... :confused: |
andai una volta
posto der cazzo.. |
io devo andarci...l'anno scorso ho visto un soprabito in pelle di pitone...se lo ritrovo lo prendo....
|
Devo dire che negli anni è migliorato, dal mio punto di vista, quindi potrei andarci il sabato.
|
da un recente sondaggio si evince che chi non viene al bike expò gli piace il filetto
|
io forse per lavoro ... se ci vado davvero farò una capatina allo stend a conoscere vigliac ;)
|
io di sicuro ci faccio un giro, visto che sono comodo..
vigliac, come al solito, ti si riconosce dal megafono... o dai coltelli che starai arrotando ??? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Invece c'è una marea di gnocca e tante moto ed accessori,tra l'altro senza morire gomfio in coda come lo schifo di Milano. |
Moto (da qualche anno a questa parte oltre ai custom tanta altra roba interessante), un pò di gnocca che non guasta mai, poca folla di ragazzini spaccamaroni a caccia di adesivi, qualche stand simpatico e interessante...
Direi che ci si può andare a fare un giro! |
Io ci vado visto che non son potuto andare a Milano
vigliac dove ti trovo ? e quando ? . |
Io ci vo sabato per lavoro. L'ultima volta è stata 3 anni fa e non è che mi abbia colpito positivamente...
|
Io probabilmente sì.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |