![]() |
Voi umani ...di moto non capite..
Voi umani di moto non capite nulla...voi..con i vostri bauletti e le vostre calde manopole...
...........................http://it.youtube.com/watch?v=1_hG-h...eature=related |
Sembra comoda...
:-o |
...per la comodità esiste questa....http://www.mondofuoristrada.it/uploa...classe_r_7.jpg
|
A cosa serve? :-o
|
....vedi???!!!!....Non puoi capire !
|
mi hai meso la :arrow:.
e' propio la stessa strada che faccio tutti i giorni per andare a lavoro. con quella arrivo prima e posso dormire di piu'.:lol: |
....ma vuoi mettere con questa moto in zona Prati ???!!!....(Via degli Scipioni....)....parcheggiata davanti all'enoteca !!!!!
|
....inutile spiegare,, non capireste...:lol::lol:
|
ottima moto per strade tipo passo dello stelvio :lol::lol:
|
.....siete troppo aBBituati alle finte comodità..... per fare 3 km... usate giessoni pieni zeppi di accessori...(Quasi come i camion dei pompieri)....tanichetta (nel caso finisca la benza tra un distributore e l'altro)....tre valigie in alluminio...(chissa poi che ci mettete dentro oltre ad'un antipioggia...che stàppure in un invicta ndr. ) ....navigatore satellitare..(ottimo per non perdersi nell'asse .."casa-bar-lavoro" e viceversa..) ...manople e pedane e sella riscaldate.... ma prendere un taxi ???!! Usare l'auto con doppio climatronic ???!!!!
....usare una moto VERA...come quella del video...???!!!! |
...per fare 3 km:walk::walk::walk:...
|
Non servono manopole riscaldate: quello è sale, mica neve.
Non servono bauletti: con tutti quei camper. A che serve? |
|
:rolleyes:chi è un sopravvissuto dell'era Mad Max??!!:lol::lol:
|
ma sta moto e' proprio brutta da vedere,se la portassi fuori dal locale di jabba per farmi bello riceverei anche qualche schiaffone e acqua naturale per 2 mesi
|
non e' originale: c'ha il telaio a tubone con la benzina dentro come il califfone 4marce
|
Quote:
grande màcchese.... |
il posteriore è originale come quello di un 999 s.
con quello che costa posso capire le "sensazioni" che trasmette! è la consapevolezza del costo a renderla bella IMHO |
Quote:
Da 6 mesi e' il mio desktop, la trovo STUPENDA.. l'unica cosa che non mi attira e' il monobraccio posteriore, non rende in una struttura cosi' massiccia, la vedrei meglio con un forcellone tradizionale, magari scatolato..:arrow: Pecato che: non me la posso permettere edizione limitatissima.. :( |
è una moto particolare. ne brutta ne bella.
se la producono la compro. quanto viene, 7000 euro, giusto? |
a me num me pias
|
.....vabbè....se mi dite che questa non è una moto ...allora le vostre supercorazzate stanno ad una chitarra come questa del video sta' ad'una Gybson !!!.....http://it.youtube.com/watch?v=WetVXbYRfWk
|
ma ci sono le borse in alluminio ?
|
....si...per i "gelatai" !!! :-)........ alluminio termico......
|
... il canto ... la ripresa da lontano di quel veloce puntino nero sul bianco sale ...... Fanno il loro effetto, su gli animi sensibili ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |