![]() |
Video sconvolgente!
Dunque, se vi danno fastidio non guardate...c'è un testa di cazzo motociclista che fà un frontale con un' altro motociclista che non centra NULLA!!!
Il video fà stringere MOLTO, lo posto perchè? Perchè ZIO PORK è un' incidente comunissimo, molto di più di quello che si pensa, okkei, chi invade in questo caso è completamente FUORI!!!! ma molte volte, anche chi va piano, specie nei tornanti esce di curva contromano!!!! Imparate ad uscire più a destra possibile..... se il video da fastidio si può togliere.... http://it.youtube.com/watch?v=vAoeJU...eature=related |
quante volte sulla raticosa motodementi, arrivando lunghi in curva e invadendo la mia corsia, hanno rischiato di falciarmi allo stesso modo. brividi e tanti imprechi
|
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
Chi è senza peccato scagli la prima pietra! Ci sarebbe da pensare e basta!
Quote:
|
impressionante. ma fa bene vedere queste cose. ci ricorda che basta un attimo........
|
il tutto perchè sto coglione si è messo a dar dietro a uno che andava tanto più di lui, uno ancora più fuso ma che almeno, fino a li chiude le curve.....
|
incidente molto comune sulla futa, giogo,raticosa,muraglione, ogni sabato succede questo solo che a volte per fortuna non sopraggiunge nessuno
|
Mai andato lungo invadendo la corsia opposta in curva e non certo perchè sono un drago alla guida ma solo perchè sono talmente lento che, per me, è fisicamente impossibile
|
Quote:
c'e' poco da scagliare pietre, qui bisogna pararsi il culo in continuazione... |
Quote:
|
Stavolta mi inserisco anche io.... Il video è datato ma sempre terrificante, per altro chi arrivava nella sua corsia è morto, ahi lui... mentre l'investitore era finito in coma.
E' fin troppo frequente ormai imbattersi in simili situazioni. Troppi e dico TROPPI motociclisti inesperti con moto estreme negli ultimi anni. I neofiti spesso di meno di 20 anni comprano come prima moto un supersport 600 che ormai viaggia oltre i 130 cv..... Anche noi qui a Roma su Tiburtina, Salaria, Flaminia ecc spesso incrociamo gruppi di IMBECILLI ingarellati l'uno contro l'altro e spesso ho visto la morte in faccia quando mi hanno sfiorato finendo contromano! Alla fine si deve rinunciare alla gita il sabato (Perchè spesso il sabato è la giornata del cretino...) o magari andar per campi evitando l'asfalto...... |
Vedere ogni tanto queste cose penso che faccia bene, venire centrato da un coglione che ha scambiato la strada per la pista è uno dei miei incubi peggiori.
Mi è capitato quest'anno con mia moglie dalle parti di Zocca (appennino bolognese) un episodio simile, lui per fortuna è riuscito a chiudere la curva, ho preso molta paura e me ne sono andato a casa, non vi dico mia moglie:( Il problema comunque è sempre quello, ci vuole un gran culo e basta, non conta solo usare la testa o andare piano, sulla strada ci sono troppe incognite, e una di quelle può costarti la vita. |
Mancava solo la smania di volersi filmare e diventare gli eroi del momento, prima che l'altro lo superassi sembrava più tranquillo, ma evidentemente non gli andava di mostrare il video agli amici con la sverniciata subita ed ecco fulminato anche l'ultimo neurone che gli funzionava, in tutto questo poi immagino l'uso che ne farà la pula del nastro della sua videocamera :mad::mad::mad::mad::mad:
|
sembre di leggere i 150 orari subito prima o dopo del primo scontro, mancato... non serve dire tanto altro. con i se si potrebbe chiudere la storia in un modo completamente diverso, ma... quelli non cambiano il finale vero ed è morto quello che non centrava nulla. notavo anche che aveva, oltretutto, 3 corsie per la marcia... ( 2 contromano) la demenza pura.
subito dopo lo scontro mancato ha preso paura, sembra aver frenato di brutto, la moto si è scomposta e ne ha perso il controllo. triste in generale vedere il video, ma ancora peggio sapere che questo tipo di incidenti non finiranno mai. |
A me invece sembra che dopo il primo mancato scontro, deve essersi preso una bella strizza, così ha pinzato in centro alla curva raddrizzando la moto e finendo per partire per la tangente... :mad:
Mi dispiace molto per l'altro biker che se lo è trovato addosso, ma per il camera car munito, nessuna pietà. |
Limite di velocità 70 km (c'è tanto di cartello).
Velocità del motociclista 97/155 :mad: Purtroppo, e dico purtroppo, questi comportamenti abbondano, e a volte non basta l'abilità per portare a casa la pelle, per giunta mandando all'altro mondo qualcun'altro :( |
Non basta ...
... rimanere nella propria corsia. Bisogna mantenersi adeguatamente a destra. Cerco di farlo. L'ho detto a qualche amico e lo ripeto a mio figlio, ma ...
Qualche tempo fa ecco ciò che accadde. Stradina curvosa bagnata. Mio figlio avanti. Mi mantengo piuttosto lontano da lui. All'improvviso una grossa berlina esce dalla curva sbandando, invade la corsia mezza girata, da quel che mi sembra di aver visto e capito. Sbatte e rimbalza contro il monte davanti a me e si ferma sulla sua corsia. Il tutto avvenuto a distanza tale che mi fermo tranquillamente. Aspetto due secondi per scendere. Davanti, s'è fermato anche mio figlio. Arrivano subito altre auto, che si fermano. Questo è quel che è avvenuto: mio figlio era dentro la sua corsia, ma vicino al limite sinistro. Quello col Mercedes andava spensieratamente tagliando la curva, s’è trovato mio figlio, inaspettato. … E’ andata bene, molto. |
La madre dei cretini purtroppo è sempre incinta,questo str..non aveva altro da fare che andare in giro a cercar di uccidere qualcuno e ci è pienamente riuscito,chissà che pena avrà preso?
|
da quanto avevo letto, l'incidente avviene in belgio (aveva fatto molto clamore) e il tipo aveva la moto da una settimana...
se non ricordo male si è anche risvegliato dal coma pero' è rimasto paralizzato... e come hanno già detto chi ha subito il tutto è morto :( |
Concordo in pieno con l'interpretazione di kingkama !!!
Spaventoso , ma fa bene a tutti vedere queste cose. ci aiuta a ricordarci che non siamo infallibili, anche quando siamo noi a essere prudenti , sempre OCCHI ben aperti perchè un coglione ti puo venire contromano (moto o auto o camion o, animale spaventato....) tuttavia ragioniamoci su e prendiamoci anche piccole colpe noi , a chi non è mai capitato anche involontariamente (magari non conoscendo bene la strada) di arrivare un po lunghi e di allargarsi sull'altra corsia ?? Poi sui limiti di velocità siamo daccordo, anche se spesso sono ridicolmente bassi tanto da non poterli rispettare , quelli (anche il morto forse ..) stavano tirando tutti come pazzi...:mad::mad: |
triste vedere come certi dementi si divertono, causando pericoli per gli altri....
|
ma questo tipo non ha mai sentito parlare di ram?
come cazz aveva bloccato quella cam??? con 10 m di nastro.......?? |
non ho parole....faccio bene a usare ormai la moto esclusivamente in fuoristrada:(:(:(
|
Quote:
|
giuste tutte le vostre analisi. Il poveretto, dopo essere stato superato, si è sentito in competizione ed è andato oltre i suoi limiti. La paura dopo il primo incidente sfiorato ha fatto il resto. In effetti il rischio è sempre presente e non è necessario andare così forte per far guai, ma l'assennatezza riduce il rischio. Ricordo il mio primo viaggio in Francia, insicuro e inesperto, con la 850R. Stavo rientrando a Ginevra attraverso il Col de la Faucille, ero a fine giornata, dopo qualche centinaio di chilometri; freddo e stanchezza. Un attimo di distrazione e ho impostato male la curva: invece di correggere ho stupidamente frenato, la moto si è raddrizzata e ho attraversato la carreggiata. Dalla parte opposta arrivava una macchina: la modesta velocità di entrambi ha evitato il peggio; ho avuto la "prontezza" di non voler più impostare la curva e, individuata una via di fuga, ho puntato su uno slargo dal lato opposto del mio senso di marcia. Un po' di paura al momento, ma la prudenza ha permesso di rimediare ad un errore che altrimenti avrebbe potuto avere conseguenze ben diverse.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |