![]() |
Buonanotte
buonanotte qde!!!!!!!!!
|
:sleepy4::sleepy2:
'notte |
anche da parte mia...speriamo mia figlia (1 mese...) dorma!;)
|
eddai è sabato, resistete ancora un altro pò
|
Quote:
|
io invece aspetto la.....Befana!
ha trovato un intoppo sulla corsia preferenzialeeeeeeee!:protest: ....notteeeeee! |
Rimanete svegli...
A 1.50 sul canale 401 di sky c'è Race to Dakar...vediamo un po' di che si tratta! |
sto aspettando anche io :confused::confused::-o
|
io ci provo ma...non garantisco!
ho ancora un sacco di calssssette da riempire....:sad1::sad1: |
Quote:
Casomai alla fine del programma, se sei ancora svegliato ci "riaggiorniamo" sull' esito ;) Quote:
|
io non ho sky, quindi me ne vado a letto
Notte!!!!! |
cedo......... buonanotte!!
dyna... domani digitalizza per tutti ;) |
intanto...c'è qualche anima piiiia che m'insegni a quotare solo una parte di un
messaggio?..........nun ce riescoooooooo! :mad::mad: :!::!: |
o usi il tasto quote e copi&incolli il messaggio oppure fai un click sul tasto "replica veloce" (in basso a destra del post che ti interessa) e poi nella risposta usi l'opzione "Citare il messaggio nella replica?"
usando la modalita avanzata puoi anche modificare il contenuto del messaggio che hai citato |
..notte!! :sleepy2::sleepy2::wave:
|
Quote:
intanto provo a vedere la Dakar! notte!!!!!! :cool: __________________ |
Buonanotte, si va a nanna, a domani.
|
Ce l'ho fatta :D Sono rimasto sveglio fino ad ora e ho visto Race to Dakar
Ora però gli occhi mi si stanno chiudendo e posto le mie considerazione sul programma domani con un attimino di calma e a mente lucida. BuonaNotte |
Mammaaaaaaaa mia che fatica!
si leggeva bene sulle facce dei partecipanti ma ripagati pienamente sotto il profilo dell'avventuraaaaaaaaa! supefluo dire Trip emozionantissssimo...specie quando, ignari di quel che potevano macinare le due ruote, si facevano prendere dalla velocitàààààà! miiiiiiiiiiiiiiiii che sballooooooooo! :eek::eek::eek::eek: |
............. ma insomma !!!!!!!!!!! mi avete sporcato il 3d..... che non si ripeta +!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
io resto, a chi ha sonno..... notte serena, stamattina mi ha svegliato il terremoto!!!! :mad:
|
Quote:
desolata sòò! mi autopunisco e....venti giri de palazzo a...piediiiiiiiiiiiii! :lol::lol: intanto però....DolceNotte a tutti! :salute::salute: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |