![]() |
Miglior navigatore in assoluto...
Salve ragazzi, ho un tom tom rider 1 che mi accompagna nei viaggetti in Italia. Per tutti i viaggi al di fuori dell'europa continuo a non poterlo usare (Siria, Libano, Turchia, Tunisia, Algeria, etc...).
Vorrei cambiare e capire cosa prendere da montare sul mio GS 1150 ADV. Mi hanno sempre parlato bene del garmin (il modello BMW) ma non riesco a scegliere. A me serve un gps che sostanzialmente:
|
penso che lo Zumo 550 possa essere sufficiente..
ciao |
1 allegato(i)
sto' ancora facendo delle prove,poi ti faccio sapere.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Bellissima
:D:D:D:D:D:D:D:D ... tuttavia, per risponedre alla domanda, lo Zumo 550 da spento va una cannonata! |
Naga, perche dici "da spento va una cannonata"????
|
la risposta è una sola, anzi due :
Garmin 276c oppure Garmin 278c con l'uno o l'altro soddisfi pienamente le tue esigenze. ciao bissio |
Quote:
|
Quote:
In particolare, mi riferisco al SW che gestisce la cartografia (MapSorca) che ha talune funzioni piuttosto limitate tra cui quella del "TROVA" indirizzi. Questa la risposta ad una mia email alla Garmin... Gentile cliente, grazie per aver contattato il Technical Support Synergy. La funzione "Trova" di MapSource è il punto dolente di tutto il programma. Abbiamo inoltrato già alcune segnalazioni a Garmin per chiedere che venga implementato un motore di ricerca più "intelligente". Al momento non abbiamo una conferma sui futuri sviluppi del software. Cordiali saluti, Matteo Lucchisani Technical Support La risposta è stata franca e denota la correttezza della Garmin ma anche un prodotto che necessita ancora di sviluppo. Se poi ci metti che dopo soli 5 mesi di utilizzo il mio Zumo 550 si è improvvisamente bloccato ed ora è alla riparazione ... |
Quote:
STRAQUOTO...... un VERO navigatore per i giramondo.... |
azz,ma non sono specifici da moto...
per il montaggio? sensibilita' del monitor,per i comandi (con guanto)? |
non sono specifici ma vanno benissimo! il montaggio? puoi montarli sulla moto in vari modi, ci sono le piastre touratech dedicate. sensibilità schermo? non sono touchscreen ed i pulsanti sigestiscono tranquillamente con i guanti.
Non ci sono storie, a mio parere (e non solo mio) sono i migliori per viaggiare. ciao bissio |
Quote:
276 o 278....io preferisco il 276 per vari motivi che non sto ad elencare ( ci sarebbe da aprire un post solo per quello).... aggiungo anche che l'essenzialità di questo apparecchio, e' un punto di forza.... se vuoi musica e bluetooth, puoi comprarti un telefonino da tenere in un qualsiasi taschino.....ma non ti serve sicuramente per navigare.... l'unico difetto che ha....e' che costa una cifra. da 1200 circa del 276......a 1500 del 278.... il tutto con parecchia cartografia ( europa completa e qualche cosa d'altro ......verifica sul sito ). |
Ma non si può comprare il 276 dagli USA?? Si risparmia un botto, anche se non c'è la garanzia ti ci scappano 2............
|
ok,non ce' la garanzia,ma almeno l'assistenza si potrebbe usare?
io ho un caro amico che vive a miami :) |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti adesso il 276 in rete lo trovi a circa 550/600 euro...certo, poi devi prendere il kit ( automotive navigation kit)con le mappe perchè nella confezione di vendita del 276 non ci sono , ma alla fina vai a spendere sugli 800/850 euro ed è completo!
ciao bissio |
Quote:
|
Quote:
|
Ho il 278 e va una cannonata.
|
be' i prezzi non sarebbero certo proibitivi anzi...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012 e poi con questo! :) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=010 poi se qualcuno ha voglia di spiegare perche' questo è meglio degli altri,sarebbe bello... e magari anche i rischi che si correrebbero acquistando fuori dell'europa. :) |
beh a 34 dollari puoi comprarlo anche se fosse cinese....
|
Quote:
resta invece ben accetta una spiegazione di come mai questo aggeggio sia cosi valido. Grazie Lelio |
perchè:
a caso.... ha il miglio video in circolazione, è il più veloce come calcolo, è il più versatile, off/on road e nautica, sono due gps in uno, tiene 4.000 wp, pianifica le rotte direttamente da gps...prova a girare in africa col pc dietro... poi a tante altre cose che se ho volgia le scrovo, ahahaha, ma queste secondo me bastano...ah dimenticavo, se lo perdi in mare è l' unico che galleggia... |
per l'inserimento di nuove mappe,anche mediante scannerizzazione delle stesse e riversamento in Garmin,vedere sito della Touratech.
Già provato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |