![]() |
Fefor Krystallrally 2008
Il 13 febbraio 2008 partirò alla volta di Fefor, lago ghiacciato 350 KM a nord di Oslo ,per la mia quarta partecipazione al Krystallrally.
Non so ancora con che moto affronterò il viaggio, ma so che le moto dovrebbero essere 3 (tre). Uso il condizionale perché i tempi sono stretti e le case devono darmi la disponibilità delle moto. ...... non vorrei che il diavolo ci mettesse una malefica zampa. Una nota testata motociclistica vuole pubblicare le impressioni di tre piloti e il comportamento di tre moto di diversa categoria in una prova cosi impegnativa e inconsueta. Pertanto se qualcuno fosse realmente e concretamente interessato a condurre alternatamene uno dei mezzi per questo viaggio , si faccia avanti. Oltre a me servirebbero altre due persone. Milano partenza 13 febbraio di buon ora Milano ritorno 19 febbraio ore 14.00 circa Milano-Fefor-Milano KM 4000 circa Difficoltà non valutabili prima, dipende esclusivamente dalle condizioni meteo pel periodo. La scelta delle persone avverrà a discrezione dalla redazione, fra i candidati propostisi in questo topic. Grazie per l’attenzione . |
Ci sto seriamente pensando:-p:-p:-p
Avrai alcun tipo di assistenza, per strada??? Tieni presente |
Io ci sono.
|
bene 70 letture e 1,5 candidati
|
se avessi il tempo libero,verrei.
e la moglie... |
Hahahaha tranquillo, sono sicuro che anche Pongo c'è. :lol:
|
In quelle zone mi sembra di esserci già stato....lascio il posto a qualche altro temerario !!!Ci fosse eventualmente necessità (ma proprio non credo...) a disposizione.Grazie mille Mauro,ci si vede
|
pongo presente:!::!::!:
|
Mauro ti propongo una settimana alle Maldive con una bella gnocca....scommetto che non faticherò a trovare altre 2 persone:lol:
Massiccio sempre così!:D |
mi offrirei molto volentieri, le ferie non sono un problema.
purtroppo per 8 mesi ho ancora la patente A2 :( se vi passano una moto da 25KW mi offro ;) |
Quote:
Quote:
Ettepareva! |
Io ci verrei volentieri. Ti lascio mp con contatti e tutto.
|
Se non hai gia completato l'equipaggio mettimi pure tra i candidati,
ti mando un mp. |
intanto vi ringrazio per le adesioni che inoltro alla rivista.
nel frattempo sono caduto dalle scale e mi sono rotto una costola. per ora fa un male bestia. fra un mese sarà tutto a posto,almeno spero, altrimenti io verrò con l'aereo e le moto saranno tre. ho in mano un pezzo di ferro, nel caso qualcuno...... |
miiiiiiiiii,
hai la sfiga che ti perseguita!!! Buona convalescenza! |
passerà ...passerà.....
|
Ca@@o, mi dispiace, ma una costola guarisce in fretta!
In bocca al lupo, Mauro:D:D:D |
Ehilà Mauro, ma che mi combini? :-o
Uff... dài rimettiti presto! ;) Un bacione! :D |
Che tipo di moto sarebbero? stradali, turismo, enduro... ? e siccome fa freddino, ci si arrangia con i vestiti o mettono a disposizione abbigliamento tecnico ? cosi, tanto per sapere...
|
Quote:
Cerea a W |
Ready to start! ;)
|
oggi la redazione mi ha comunicato che è arrivata la conferma di due moto.
una KTM e una Kawasaki. ora attendiamo la conferma della 4 cilindri. |
se arriva una quarta moto.... chiamami!!!
|
la situazione si sta evolvendo a breve potremo iniziare a pianificare .
|
A disposizione per qualsivoglia delucidazione:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=154153 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |