![]() |
elefantetreffen08 chi dalla toscana?
ciao a tutti,come da titolo mi domandavo chi parte da queste parti per
eventualmente andare su in compagnia.ciao |
io verrei volentieri ma impegni di lavoro mi costringono a stare a casa
|
elefante 2008
noi partiamo dalla puglia il 24. saremo a bologna intorno alle 14.00 per fermarci in serata a Vipiteno. se i tuoi programmi combaciano potremmo incontrarci per strada.
|
Quote:
|
Io non ci vado, almeno per i prossimi 20 anni...
|
Quote:
sto' cecando di aggiustarmi al lavoro con le ferie,intanto spero di potermi unire a voi,incrociamo le dita! |
sei di campi e hai un gs ????? noi siamo i kamaleonti siamo un gruppo che abbiamo tutti i gs ..... se ti vuoi unire fammi sapere piu' siamo e piu' ci divertiamo
|
ok grazie ,ti faccio sapere!!
|
Quote:
dormire?? |
noi ci ritroviamo mercoledi 9 gennaio presso il circolo di san martino al primo piano alle ore 21.30 se vui venire.....
|
anche a Bologna ci si trova il mercoledi' per parlare di elefanti... che coincidenza
cardinialessandro sarei proprio curiosa di vederti in faccia in buca a solla il 26 gennaio |
saro' presente in buca givedi venerdi e il sabato mattina poi quando arrivano i turisti me ne vado in hotel a lavarmi
|
Per me dal profondo sud di mercoledi' si parte per la prima tappa....Roma:D:D
|
io penso che il viaggio per l'elefantentreffen sia uno dei piu' belli ...vedere gruppi di moto in viaggio col freddo e la neve che si ferma e si da confforto a gli autogril.... vedere moto tutte bardate che vogliono raggiungere il raduno e bellissiomo.... mi da la carica
|
ti capisco benissimo, mi capita la stessa cosa
anche se parti solo non sei solo, alla prima area di servizio qualche pazzo come te a condividere l'esperienza lo trovi |
Quote:
treduenoveseiseiseisetteottoquattrozero |
Quote:
|
appena ritirate...... vigette gia fatte e timbrate per tutti ...POKER :lol::lol::lol:
http://img242.imageshack.us/img242/4...2008001jf6.jpg |
Full-Zex siete davvero organizzatissimi!
|
Quote:
|
mercoledi si parte:?::?::?::?::lol::lol::lol:
|
ci vediamo dentro... cercate una bandiera italiana e una Bmw (bandiera.. di moto ce ne saranno qualche migliaio:lol::lol:)
|
noi abbiamo un tendone red bull e una bandiera col giglio di firenze rosso
|
x full zex
dove le prendi le vignette per la moto? qui a BO le hanno solo per la macchina partite col Lupo? |
Quote:
no noi partiamo da firenze in 7 gs e 1 tdm i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |