![]() |
Ritirata nuova K 1200 GT
2 ore fà ho ritirato la mia nuova K 1200 GT...:arrow:, finalmente!
Al primo approccio mi sembra che sia sparito il " KLOK " all'innesto della prima..., la marcia entra come il burro, senza alcun rumore; vedremo in seguito, se così fosse vuole dire che hanno modificato qualcosa, certamente..., comunque la sensazione di guida è alquanto differente A breve nuove notizie. |
auguri mary per la nuova moto.
quando il tempo migliora organiziamo qualche cosa per incontrarci. quanti km avevi fatto con la vecchia? |
complimenti gran bel mezzo !!!
|
che dire?!congratulazioni..gran bel ferro!
|
Auguroni Stè Anno nuovo vita nuova( tu sai a cosa mi riferisco) e divertiti. Tanto ormai credo che cambierai moto ogni anno.:wav::wav::wav: |
Complimenti per la nuova arrivata:D:D:D:D
|
complimenti :D
e aggiornaci con le tue impressioni ;) |
:blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob::b lob::blob:
|
Se hanno fatto una modifica al cambio, mi faresti sapere per favore da quale mese di produzione?
|
Complimenti!!! :D :D :D
|
complimenti....io monterò la stessa i primi di febbraio
ciao e divertiti |
Bella bestia mary complimenti, mettici qualche foto quando puoi!
Colore? |
Quote:
potrebbe essere un caso, ma onestamente il clack tipico che si ode nell'inserimento della prima marcia è simile a quello della gs o addirittura meglio di alcune japponesi ....!!!! Fatemi sapere comunque se ci sono stati aggiornamenti in tal senso...!!! Grazie !!! |
Non posso che complimentarmi per l'acquisto e dato che ti sei ricomprato la stessa moto, sinonimo di una soddisfazione consolidata, rendi felice anche il sottoscritto che si è approcciato alla belva da un mese...
Avevo un pò di perplessità sono sincero, ma quando ho letto che avevi rifatto l'ordine, mi sono detto, vai non puoi sbagliare....heheheheh !!!!:eek: Ciao e magari ci si incontra per strada, visto che siamo corregionali !!!:D |
Anno nuovo k nuova:D:D
|
Complimenti Stefano:D:D:D
|
Augurissimi ...sei sempre il mio presidente!!
|
Grazie a tutti per le dimostrazioni di affetto...!
Rispondo alle domande ...per ora...: -vadpcomeundiavolo- Ho fatto, con la vecchia, 28.550 km. in 10 mesi senza alcun problema. -STRSS- ...vorrei tanto cambiare ogni anno..., ma credo che questa la terrò almeno 2 anni, poi la K 1200 S...tutta nera, forse, ma l'età incalza..., sai a 61,1/2 anni non è che si possano fare tanti programmi su delle moto come le nostre..., comunque ci provo! -intruso- Vi terrò aggiornati...:D -C.P.2- ...ora tocca a te...;) :lol: -Skipper- Non so se hanno fatto delle modifiche, ho solo detto che l'innesto delle marce è dolcissimo e silenziosissimo, ma ho solo fatto pochissimi km e quindi non posso essere certo di quello che ho detto; vi terrò informati, tanto in un paio di giorni faccio il 1° tagliando, a meno che non nevichi!:confused: -Megag- Ripeto non so se siano state fatte delle modifiche, comunque se quella che hai immatricolata a novembre 2007 è produzione 2008 ( la nuova produzione inizia dopo le ferie di agosto ), potrebbe darsi che sia uguale alla mia..., comunque, ripeto, devo ancora provarla bene per essere certo di quello che ho detto...;) :confused: Goditi la tua...è una moto fantastica! -Killarney- Grazie Mimmo...:lol: -Gaetano Callista- Grazie Gaetano..., sono commosso...! Spero di vederti presto.;) :D :eek: |
Complimenti!! Bella soddisfazione, la K GT!
|
Mary, mi è venuta la bavetta a forza di leggerti.:)
Complimenti.:!: |
scusa non capisco , avevi gia' un k1200gt???
|
Mary... Kappissimo al quadrato, augurissimi per il nuovo giocattolo :D:D:D
|
La cosa che più mi sta sul cazzo delle Bmw è che ogni 2 mesi aggiornano le moto (motori principalmente) e da fuori non si vede niente:mad: pensate che differenze ci sono state fra i KR 2006 e i 2007!!!!!! (provato personalmente) l'altro giorno un mio amico che aveva un Kgt 2007 l'ha cambiato con Kgt 2008(causa incidente) e mi diceva che in basso è strafluida e non sembra lo stesso motore:mad::mad::mad::mad: BMW cominciate a starmi sulle balle ,se siete corretti tutti gli aggiornamenti che fate(non parlo solo di quelli elettronici) dovreste farli GRATUITAMENTE a tutti senza che ve lo chiedano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
|
minchia bmw sta' diventando peggio dei jap , per venderti il nuovo modello si sono inventati l'aggiornamento :lol:, se loro vendono c'e' qualcuno che compra! :mad: . siete peggio di chi si compra l'ultimo modello di 600 perche' il banco prova da 0,2 kw in + e perche' sulla pista di valencia provata dal tester B ha fatto registrare 0,2 sec in meno :lol:. vecchia ma sempre simpatica http://www.motocorse.com/club/viewto...&forum=29893&5
|
:D Auguri Stefano :D
...ci si vede in strada :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |