![]() |
Info valigie vario per gs 1200
Conoscete il prezzo delle valigie vario e dei relativi attacchi?
devo andare a comprarle in conc e voglio essere bene informato per poterle contrattare meglio! grazie a tutti! |
le borse vario vengono 730euro di listino BMW con serrature codificate con la tua chiave. io non ti mento il mio conce me le ha date a 600... gli attacchi sulla moto sono insieme alla moto gratis quando la compri... se li devi però comprare non so il prezzo..
|
Grazie, su internet girano prezzi invitanti...
|
se hai pazienza.........e puoi aspettare ti conviene cercarle usate!
Ci sono ottime occasioni di valigie usate pochissimo! Ci vuole però tempo pazienza e chiulo! Ciao |
il tuo obiettivo e' montare le "vario" dello standard sull'ADV, giusto?
hai due soluzioni: cambi il portapacchi oppure midifichi (irreversibilmente) quello ch eti danno con l'ADV gli attacchi e il portapacchi della 1200 standard costano -circa- 450 euro (si! quattrocentocinquanta euro!!!!) se invece prendi solo gli attacchi e fai modificare il portapacchi 'de fero' del 1200 adv spendi -circa- 250 euro per gli attacchi e 50 euro per la modifica al portapacchi ps: occhio in ogni caso, quando levi il portapacchi "de fero" alle guarnizioni nere sulle asole dove si attaccano le valoge ...servono anche per le valigie ma e' facile perderle.... |
Slow te che hai fatto la modifica: il conc vuole 800 € di valige 500 € di attacchi!!! ha perso il cervello! su ebay negozio tedesco, ho trovato valige a 285€ l'una più attacchi a 175 €! a me non interessa il portapacchi metterò un givi. Dimenticavo i blocchetti di apertura costano 60 € ma il conc vuole 150 € per il montaggio (su una ipotetico valigia usata).
Dimmi te! come al solito siete sempre molto disponibili, grazie. |
Quote:
|
x emi
ti ho inviato un mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |