![]() |
Mio 250C - PRINCIPALI STRADE EUROPEE
Salve, chiedo, A CHI HA UN NAVIGATORE MIO, cosa si intende per principali strade europee fornite come cartografia di base sui vecchi navigatori marca Mio
Sto per acquistare questo navigatore e mi interessa la cartografia europea, non mi interessano le città, ne le vie, ne i numeri civici, ma vorrei che fossero rappresentate tutte quelle strade, nazionali, provinciali e comunali, che permettono di organizzare giri alternativi. Se invece fossero presenti nel database solo autostrade e strade nazionali mi sa che dovrei comprarmi anche la cartografia europea...nel qual caso qualcuno sa dirmi il costo? grazie mille ;) |
..."sto per acquistare" mi pare una affermazione un tantino esagerata....
|
scemo :lol:
seriamente... |
che non c'è la cartografia europea ...
|
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie
ho trovato il prezzo della cartografia europea...85 euro |
Quote:
costa quasi quanto il navigatore :lol: ma sul mulo non si trovano queste cartografie?? |
se è per questo penso che si possa prendere anche un gingillo a 100 euro e metterci su il SW mio Map 3.3
ma non vorrei incasinarmi a riprogrammare navigatori satellitari per 50 euro... |
Quote:
:lol: scherzi a parte, ho avuto un Mio credo 500 e qualcosa, mi sembra di ricordare che per strade europee principali intendesse le "E" 45, 52 ecc.) e nemmeno tutte! |
Quote:
ma il 250 è in produzione ??? io sapevo solo del 220 e del 230 :confused: il 250 (sul sito) lo porta come modello precedente...! http://www.miotech.org/it/dispositiv...panoramica.htm |
Quote:
aveva raGGione Slow... mi oriento sul C230 :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |