![]() |
Eccone un altro!
Buongiorno a tutti, mi presento:
Alessandro, 52 anni anagrafici (una ventina cerebrali), fin dal Morini Corsarino scrambler del '70 il tarlo della moto mi possiede. Attualmente ne ho tre. Una vecchia signora, Kawasaki Z 650 del '79 che va come un orologio, un GSX-R 1000 con cui vado esclusivamente a girare in pista e, ultima arrivata, un R 1100 S con cui ho intenzione di fare un pò di viaggi (già il primo per portarla da Roma a Padova è stato una goduria!). Abito a Padova e mi guadagno la vita pilotando aeroplani. Spero di poter aggregarmi a quanti più giri e iniziative vorrete fare ;) |
intanto complimenti per il tuo garage :!:
nel mio tengo, oltre alla motina, ben tre biciclette appese al soffitto !!! :rolleyes: benvenuto |
Io porto solo e male un gs e una golf........posso essere amico tuo!
Scherzo............ Benvenuto. |
....:D:D:D:D da Modena
:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
BMWenuto! ;) |
Ciao Padovano.
Benvenuto nella famiglia del QDE. Io e qualche altro amico (sempre del qde) alla domenica facciamo sempre dei giretti, con qualsiasi tempo, se qualche volta vuoi unirti................ Un Salutone. Mauro |
ciao e benvenuto nella mandria !!!
|
Acci...il caschetto è un BMW delle prime macchine volanti?????
Complimenti. Un ciao dalla Riviera... |
Grazie a tutti!
Mauro, più che volentieri, solo che, per il lavoro che faccio, non ho sabati e domeniche e quindi può capitare che in due mesi non abbia una domenica libera! Ma se capita....:-p |
BENVENUTO!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!
ciao padovan! :D |
Benvenuto da Bologna... da un altro neo iscritto...
|
Ciao e benvenuto, come da firma nel 1971 un bel corsarino zt scrambler fu l'inizio anche per me.
|
Nicola il "vicentino" ti augura un grosso benvenuto !!!! ci si vede presto !!!!
|
Quote:
Ciao Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |