![]() |
Per i torinesi... conce Martinelli??
Qualcuno sa che è successo da Martinelli? Ha tolto l'insegna, svuotato il negozio, ha lasciato un foglio sulle vetrine dicendo che l'attività continua nel cortile....:rolleyes:???
|
Forse sono arrivate a destinazione le "benedizioni" di Luca.Gi :toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toothy7:
|
Quote:
|
ahahahhahaha è scappato con l'ohnlins di Luca!!!! :lol: :lol: :lol:
Ora sara' alle Bahamas |
Quote:
|
Non è scappato !
semplicemente ha ottimizzato la disposizione della sua attività, |
.. infatti sta solo ristrutturando i locali...:lol:
|
Funziona....funge..causa moglie ho svuotato il portafoglio...:arrow::lol::mad:
:?: marco |
L'OFFICINA è ANCORA NEL CORTILE...LA VENDITA HA SOLO PIù L'ULTIMA VETRINA SULLA STRDA LATERALE A VIA BOLOGNA(quella principale) ma ho sentito che tutte le sue vetrine le ha date a altro ente statale...:(
|
Dato che l'immobile è tutto suo ne avrà convenientemente affittata una parte, che probabilmente non gli serviva, Gerry è una persona in gamba, che si è fatto da solo partendo da meno che niente, e sa fare il suo lavoro, io però non ci vado più a causa di incomprensioni con il figlio, magari ad altri è simpatico!!!! :-)
|
Quote:
|
Mettono un ufficio postale, l'ingresso del negozio e' nella via accanto, il resto e' uguale tutto nel cortile.
|
GIUSTO ROSS...avevo sentito dell'ufficio postale ma non ne ero sicuro...allora se lo sai anche tu è vero...
|
Qualcuno sarà contento :lol:
|
beh se gli rende di più affittare alle poste che tenere le moto in vetrina significa che .... beh non significa un cazzo.... se mantiene il fatturato con la metà della superficie significa che non hai bisogno di mostrare le BMW per venderle... e farà il doppio dei soldi con un terzo delle spese... bravo... continuano a starmi sugli zebedei ma bravo ......:cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2° me è xchè pensa ke possa funzionare lo stesso anche con -.
|
Riduzione costi, gli affari vanno bene (dicono loro).
|
Quote:
|
Ma saranno affari loro ho no , non si puoì mica essere simpatici a tutti nella vita.
|
calma ...calma ...ragasssiiiii...!!!!!ne avra mica i koglioni pieni di bmw???????
|
Forse Forse Che Passa A Hyosung, Kymco & Bajai ?? :wink: :laughing:
|
bepinnnnnnnnnnnnnn, lupeeeeeeeeee che fate di bello??
gli affari gli andranno talmente bene che con la metà dell'area guadagna il doppio, affittare alle poste rende moooooooolto bene e non ti devi smazare perchè pagano sempre a tempo ehhehehe:cool::cool::cool::cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |