![]() |
Adesivo....
1 allegato(i)
Guardate un po' se vi piace...:rolleyes: me lo sono fatto fare dalla mia serigrafia di fiducia...:lol:
|
se te lo tieni solo per te non mi piace..................
|
...l'adesivo l'ha fatto la serigrafia, invece il bollino BMW l'ho comprato alla mostra-scambio a Novegro(MI)... poi abbiamo guardato che le misura andassero bene....ed è venuto un bel lavoro..
|
Bello, non mi dispiacerebbe proprio. Per realizzarli chiedono un numero minimo di pezzi?
|
mi piace, me ne regali uno :lol:;)
|
anch'io lo voglio!!!!anzi ne voglio 2!!
no sicuramente 3.......forse anche 4!!! dai facciamolo realizzare!!!! |
mi piacerebbe, se fosse legale............non puoi apporre niente sulla targa.
|
Quote:
Un mi oamico a Bocca Serriola è stato multato per avere un piccolo, ma dico piccolo adesivo Ducati sulla targa :-( |
confermo anche io...molto carino se li fai lo prendo...ma non si puo' apporre sulla targa... :(
|
non solo.. il G.V. ha più volte fatto notare che il marchio bmw di qde ha i colori invertiti.. proprio perchè sorgerebbero anche problemi di diritti di sfruttamento del marchio..
|
sapevo che non si puo apporre nulla sulla targa ma confido nella bontà degli agenti che mi fermeranno...:lol:
|
PER "RDARIO": non chiedono un numero minimo.. io ne ho fatti fare 5...poi come ho gia scritto sopra il bollino BMW l'go comprato altrove..
|
Quote:
x mattia .....ma l'hai progettato tu al comp ,hai un file un qualcosa da scambiarci cosi eventualmente ognuno se lo fa fare? o hai preso la misura della targa e l'hai fatto progettare a loro?è prespaziato?o è tutto un pezzo(bordo trasp e lettere nere)? guarda è proprio bello ogni volta che lo guardo mi piace e lo vorrei prorio anch'io........grazie sergio |
davvero molto carino
però come ti hanno già detto credo che se ti fermano ti beccherai una multa perchè si nota non poco..................se dovesse capitare poi lo levi ;) |
X SERCAR 2: sono andato alla serigrafia e gli ho detto che volevo questa scritta in nero, mi ha fatto vedere i caratteri e ne ho scelto uno(...non so il nome...) le misuse sono 13 cm X 1 cm. ovviamente è in prespaziato quindi senza alcun contorno trasparente...e dopo ho applicato il bollino BMW che ha diametro 11mm...
|
Quote:
|
Quote:
|
beh,non bisogna proprio metterlo sulla targa,molti portatarga per esempio hanno uno spazio con la "pubblicità" del concessionario,si può coprire quello con l'adesivo...
Per esempio io lo metterei su un lato del coprisella della S (come nella versione boxer cup c'è la scritta bmw motorrad). Se qualcuno si prendesse la briga di farle fare un po per chi li vuole,contatemi pure per due copie...grazie Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |