![]() |
Esperti: tomtom o garmin???
Domanda per gli esperti :
meglio il TomTom go 720 o il Garmin 660T ????? I pareri che ho raccolto fino ad ora sono un po' piu' a favore del 720. Ditemi le vostre. Grazie |
A Garminne, ridamme 'n po' li sordi, che nun me vedi più!!!!!!!!!! :angry7::angry7::angry7:
|
Io ho il Tom Tom Rider e mi trovo bene, problemi non me ne ha mai dati e ne sono soddisfatto. l'unico limite del mio è che ho solo la cartografia italiana.
Per il resto l'ho trovato utile e semplice da gestire. |
tra i 2 tassativamente il Tom Tom, ho anch'io il Rider 2 e mi trovo benissimo....sia in moto che in macchina con l'accessorio altoparlante/ventosa...
io ho la cartografia Europea... |
io sono al secondo garmin ora ho lo zumo.
mi trovo molto bene sia in auto che in moto. premetto che in estate passo 5 settimane in moto per circa 10000 km e' sempre acceso dalla mattina alla sera. lo consiglio. |
se per la moto ne uno ne l'altro in quanto non sono per niente impermeabili.....se per l'auto...bho...non saprei cosa consigliare anche perchè hanno caratteristiche diverse l'uno dall'altro.
ciao bissio |
Ho lo Zumo.
1. Cuffietta rotta. 2. La funzione trova del Map Sorca è da manicomio. 3. Mi si è bloccato ed ora è in riparazione. ... serve altro? |
Tom Tom 100%
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |