![]() |
Unire l'utile al dilettevole.
Utile: spostarsi in montagna per fare un'escursione.
Dilettevole: fare un giro in moto. Per il 2008 cercherò di unire l'utile di usare un mezzo in montagna per raggiungere l'inizio di un'escursione e utilizzare la moto per un giro. Cambio e attrezzatura nelle borse laterali unirò all'escursione armato di bastoncini e pedule un giretto in moto da pochi km, magari ad anello per gustarmi sia la camminata che il tempo in sella. Cresce sempre di più la voglia di montagna e ogni volta che mi infilo in macchina per raggiungere il punto dove iniziare l'escursione mi viene l'angoscia a dover farlo in macchina, ma per il prossimo anno mi organizzo a dovere! Altri che riescono ad unire l'utile al dilettevole? :D |
fatto un anno fa in Islanda...unito il viaggio ad un trekking di tre giorni dormendo di volta in volta in un rifugio diverso nel Landmannaluggar e cercherò di ripetere quest'anno una cosa simile.
|
Effiga che spettacolo! :shock:
Io non mi spingerò fino all'Islanda ma sicuramente mi dedicherò alle montagne del Trentino e alle Dolomiti, ho già in mente qualche cosa... C'è fermento! :lol: |
Ric, ti faccio la propostina: prendi la moto e vieni da me, e poi ce ne andiamo in camporella sui monti sopra casa mia, così unisci la moto e la camminata.
Stavolta però ti faccio stare davanti, sai com'è... :lol::lol: |
Ho detto utile al dilettevole non UTERO al dilettevole! :lol:
Effettivamente stavo pensando alla camporella in moto. Giro serale, poi fuori la coperta e via le braghe! Ma non sei il mio tipo, troppo masculo! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |