![]() |
dormo male per colpa della karota
ho provato 5 minuti un 990adv di un amico e adesso non riesco + a dormire sonni tranquilli........il sogno dell'africa in moto sempre presente in me e la prova del Karotone su sterrato mi hanno messo una scimmia enorme......
qualcuno sà consigliarmi un conce ktm a milano dove fare 4 chiacchere con un venditore?!!? |
Giglioli Motori. :arrow::arrow::arrow::arrow:
Direzione Commerciale Via Ariosto 10/12 20089 Rozzano Tel.: 02-57790001 Fax. 02-57518118 Area Tecnica Via Ariosto 10/12 20089 Rozzano Tel.: 02-57790001 Fax. 02-57518118 Area Amministrativa Via Ariosto 10/12 20089 Rozzano Tel.: 02-57790001 Fax. 02-57518118 |
manca la partita iva.....
|
Quote:
|
il numero lo avevo trovato....e ne ho trovato uno anche a sesto san giovanni....
tu mi dici rozzano perchè lo conosci e t sei trovato bene? |
nella favola era un pisello che non faceva dormire la principessa... :lol:
|
Avevo chiesto un pv. per un 950 adv. :eek:
Il sig. Giglioli è cortese e competente. :D Si respira un'aria racing eccitante. :arrow: Per Vigliac : P.IVA IT06671150156 :!: |
e mò è na Karota.....e chiamarmi principessa......è un pò troppo
|
..............e comunque poi saranno altri i problemi a non farti dormire...quindi non preoccuparti, prendi un vaglium!
|
oh, buon anno teq, ben sveglio
|
okkio che ...
- la carota c'ha la ruota da 21 ... e non piega ... - il GS ha quasi 10 cv di più ... e va molto più forte ... - in viaggio è molto più scomoda ... - non impenna ... almeno .. qui dicono così .. :lol::lol: |
Lascia stare giglioli che è pessimo vai da P&P a sesto, il venditore Maurizio Dominella è decisamente scostante ma almeno sa di cosa parla e l'assistenza è al top
Altrimenti Perego moto vicino ad agrate |
è semplice......
basta non provarla vero Commodo!?!?:lol::lol: |
Vero basta non provarla e contuinuare a credere che il gs sia LA moto :lol:
|
hahahaha non far così, comprati la carota e vieni al krystall :lol:
|
|
Mi piacerebbe vedere la foto successiva :rolleyes: ;)
|
a be lui è Jimmy Lewis...la foto dopo esiste e vai tranquillo che fa avanti e indietro.....
|
|
Mica bisogna essere Jimmy Lewis per far quelle robe, che ci vuole.
|
Pensavo avessi una carota incastrata nell'orifizio anale per avere il sonno così disturbato! Sai dalle nuove mode ci si può aspettare di tutto, anche che la gente prenda le moto tagliate con la manèra! :lol:
|
|
Quote:
|
Quote:
quella foto e' bellissima... |
Vigliac fa di meglio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |