![]() |
1° giro del 2008
Oggi ho fatto il primo giro in moto del 2008, Valdobbiadene - Jesolo - Caorle - Conegliano e casa, poca roba ma divertente una giornata stupenda per andare in moto, poco traffico sole stupendo e strade perfette, spero sia il primo di molti altri perche nel 2007 ho girato pochino per vari motivi.
BUON 2008 IN MOTO A TUTTI . |
beato te, troppo stanco oggi per andare in giro..bravo
alla prossima |
Sevenred, se lo sapevo prima ci potevamo trovare, anch'io ho fatto un giro da Mestre fino a Treviso per poi tornare indietro... confermo per l'ottima giornata!!!
|
buona vecio !!! dai che ci si vede ;)
|
Io ancora no, se in questi giorni fa bello un giretto lo faccio volentieri.
Grazie per gli auguri, contraccambio + 10 giri in moto;) |
Ciao Sevenred,:goodman: ma come, allora ieri sera non hai brindato...?
un brindisi a tutti noi |
Anche io ho fatto un inaugurale giretto di pochi kilometri.
Porta bene per il nuovo anno. Auguri |
Oggi pomeriggio una cinquantina di km. così per prendere un poco di freddo, speriamo che porti veramente bene per questo 2008.
|
4 ore, tutta la Gardesana a ritmo da passeggiata.
Un po' di traffico però c'era. Buon 2008 in moto anche a voi. |
100 km sotto il sole lungo il Lago di Como... ho anche incrociato qualche motociclista.. :D
|
tornato dal primo giro in moto al mare firenze livorno cecina firenze
|
Ieri girello per chiudere l'anno e oggi lo stesso per iniziare un 2008, spero ricco di kilometri .........:eek:
BUONA STRADA A TUTTI E AUGURI :D |
Bracco
Ieri una trentina di km in compagnia sul Mitiko Passo del Bracco.....Ah...a seguire un bel grappino....
Buon 2008 su due ruote a tutti......... |
Ieri ho fatto i miei giretti augurali per complessivi 120 km, facendo uscire entrambe le bestiole, prendendo qualche goccia di pioggia ma godendo come un pazzo! Buon anno!
|
Io purtroppo devo aspettare che la Honda mi faccia recapitare il regolatore di tensione nuovo :mad:, ma nel frattempo mi tengo in forma girando le montagne del Trentino a piedi e in bici :walk: col mio amore :eek:
Oggi ci siamo fatti una bella passeggiatina col nevischio (suggestivo e non invadente) che regalava un'atmosfera davvero suggestiva al Monte Bondone; stupendo :thumbup: Nel frattempo... bei giri a tutti !! :) |
Ciao Seven anch'io ieri mattina sono uscito un paio d'ore ,
per me la strada più bella vicina a casa è quella che porta a Fusina con delle belle curve tutte con visuale , poi al ritorno ho fatto Fusina -Dolo praticamente tutta la riviera del Brenta e poi strade SS da poter andare più allegro . in tutto ho trovato 10 ciclisti, 6 moto e 15-20 auto . Ma domenica 6 ci rifacciamo con il giro delle lagune :lol: Buona strada a tutti |
http://img244.imageshack.us/img244/3...iosmalllw1.jpg
E' incredibile come cambia il tempo e la percezione del freddo dopo un piatto di capelletti. Ieri c'erano pochi gradi... finito di mangiare avevamo addirittura caldo e le nostre moto volavano :lol: (ma secondo me era anche il lambrusco) http://img174.imageshack.us/img174/9...iasmallll5.jpg |
Si ragazzi....ma il casco mettetevelo..............
Ziokane............... Poi fate tutte le penne ed i salti che volete! |
è un fotomontaggio.
ma quando mai un GS fa gli stoppie? :lol: la storia del lambrusco però è vera. In corpo ero abbastanza dopato a tornare indietro |
La Mukka e' pronta,se smette di far finta esco solo con 20 cm di neve d'appertutto......cosi provo le catene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |