![]() |
lista assenti
a parte questi signori sempre attvi e presenti
felice 2008:D:D |
noi si gioca in casa, pochi ma buoni! ;)
|
io vi lascio vado a nanna , non fate tardi andate a dormire, se no domani siete stanchi e niente giro con la mucca
|
programma per domani, sveglia ora 6,30 e passeggiata a passo veloce fino al mare e ritorno (8km), poi giro in moto a testare la nuova sella Touratech/Kahedo!!! ;)
|
Domattina giretto in moto tanto per rinfrescarci le idee...
|
aho!!!! e io?!?!?!? non mi sono allontanato apposta dal pc per poterci essere.... :D:D:D:D
|
primo! alle 7 di questa mattina, al mare, tra un po' esco di nuovo! ;)
http://innovazioni.org/mm.jpg |
azz...:!:bel panorama:!:...noi qui abbiamo solo ghiaccio e freddo...:mad: ma almeno ce il sole...:cool::cool:
|
...che brutto posto per girare in moto....è tutto bagnato...:lol::lol::lol:
Ci vogliono le strade !!!!! |
questa invece dal porto di Gallipoli, verso mezzogiorno, chi va in moto a Capodanno.... ;)
|
che spettacolari paesaggi ragazzi che avete
qui da noi le strade sono "un cumolo di brina" ma alla moto-befanata non rinunciero............. oggi preferisco dedicarmi all' altra mia bela!!!!!!!! |
Chi va in moto a Capodanno ci va tutto l'anno e' anche il mio motto , bravo TheBoss.
|
Quote:
Era anche la mia intenzione...:sad4::crybaby: |
Io sto ancora in pigiama...
|
Io esco ora. Non ho macchina fotografica, ma Holz dovrebbe averla.
|
Solingo, tutti a dormire, alle 8 mi son fatto girino Calcata, Sant'Oreste, Fiano, Tiberina. Freddo e sole. Ottimo.
|
tanto per sfatare una mia maledizione (caduto in moto il I° Gennaio 2004 con qualche conseguenza fisica), quest'anno ho voluto sfidare la malasorte ed ho fatto una 50km (senza cadere :lol:)
Buon 2008 |
be mi sono alzato alle 15, io il primo dell'anno provo a far altro :lol:
Ps primo messaggio del 2008 :D |
Io ho fatto casa-autolavaggio alle 13. Neanche 2 km. In compenso essendo il tragitto breve sono uscito solo con la felpa di qde e casco.
Non ho prove fotografiche in quanto io il cellulare proprio non lo porto mai con me. |
Io un'oretta prima di pranzo me la sono fatta, strade secondarie, gerosa vedeseta taleggio, nessuno in giro e paesaggio bellissimo, solo un po' di paura del ghiaccio quindi andatura assai turistica.
|
1 allegato(i)
Ecco il mio giretto al Ticino, solo 50 km giusto per inaugurare l'anno nuovo :D :D
|
non ho la prova fotografica :-o:-o
ma sulla parola ... giretto in zona chioggia e d'intorni , porta ben !!! |
Giretto per le colline qui intorno con il GS plasticoso, giornata solare , ma strade viscide ok ABS, ma qualche "sbandierata" con il posteriore, poi rientro per riacutizzarsi dolori reumatici.
|
Quote:
pochi ma buoni. |
Quote:
fortuna che finalmente mi è arrivata l'adsl a casa nuova, mi sarei perso la notiziona... ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |