![]() |
rubata e ritrovata dalla pula
questa mia per ringraziare le forze dell'ordine e segnatamente la polizia municipale per aver ritrovato la mia amata mukka il 28dic dopo il furto del 22dic scorso. Per i curiosi: lasciata sotto casa dei miei in pieno giorno!! scendo dopo panzo, caffè, e sigaretta...e non la vedo!!! nnooo!!!......non auguro a nessuno tutto ciò.....:(tristissimo per una settimana ....infine una dolcissima chiamata dalla questura la mattina del 29:)......ora le ho fatto due regalini:lol:....faro posteriore touratec sdoppiato e parafari trasparente, next week gemini satellitare. sono benvenuti consigli ed impressioni sul anitifurto sat. un sereno 2008 a tutte le eliche.:cool:
|
che culo!!!!!
tu si che cominci bene l'anno nuovo ;) |
A dir la verità finisce bene... l'anno nuovo ancora sa da vedè! :lol:
Comunque.. Complimenti... |
furto strano, dove l'hanno trovata?
|
APPENA SAI...impressioni sul gemini satellitare... vorrei farci un pensierino....:lol:
|
Felice che tu l'abbia ritrovata un grazie alle forze dell'ordine, ed un augurio di buon anno ad un intenditore musicale degli U2.
|
questi sono soldi della tasse ben spesi, un pubblico servizio che funziona davvero, complimenti per il ritrovamento e per il ritrovato sollievo :D:D:D:D
gigiboxer |
Quote:
BUON ANNO |
costo del satellitare?
modello? modalità e posto del montaggio? :arrow::arrow::arrow::arrow: fammi saper......magari qualche foto!!! ahhh.....capisco il tuo stato d'animo....qualche anno fa....stesse emozioni (poi trovata dopo una settiana dai CC) |
..ieri sono stato a FR da Franco e ci siamo fatti gli auguri....anche li da loro c'è un ADV rubato qualche tempo fa e ritrovato dalla Pula....aò, ma se fossero messi a lavorà ?? Meno male, per la serie non è mai troppo tardi....:D:D
|
Non sarebbe meglio ,sotto l'avatar,mettere la città di appartenenza,insomma dove uno vive,invece di mettere luoghi improbabili e di fantasia?
Così,in caso come questo di furto,ad esempio,uno si fa un'idea del luogo dove magari non lasciare la moto o premunirsi con efficienti antifurti. |
Gran bel regalo! :D
Come ciliegina sulla torta c'è da sperare che l'anno abbandonata perchè in preda a terribili coliche seguite da una settimana di potentissima diarrea :lol: Buon Anno, Buoni Motogiri e ricomplimenti. Lamps |
ma che rubbano solo adv?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |