![]() |
GS 1200 del 2004...altra mukka nella stalla
ebbene sì... un paio di mesi fa avevo postato la foto di un gs usato... l ho pagato l'altro ieri e dopo il 2 gennaio lo porto a casa. qui una foto:
http://www.darioengeler.ch/album/dis...album=16&pos=0 la moto ha 28mila km, accessori: borse laterali bmw,paramotore,manopole riscaldabili,cerchi a raggi, computer di bordo, griglia sul radiatore (credo nn ci sia di serie), abs... credo sia tutto. prezzo: 13mila franchi ovvero circa 7'600 euro. Con 230 euro in più ho fatto montare il bauletto centrale della Givi da 50 litri con imbottitura passeggero e telaietto nella parte superiore. Prossimamente voglio prendere una borsa serbatoio della touratech e la barra di ferro per attaccare il gps (sopra la strumentazione). Nei prossimi giorni provvederò a smontare dalla bxc i supporti borse e le pedane passeggero. ecco...questo é quanto... alla fine ho ceduto anche io al gs plasticoso :) |
Complimenti per l'acquisto Deckard...vedo la S bella cattiva senza pedane passeggero e portaborse!
|
Grassie gpboxer.
la S ha subito una cura rinfrescante (ammo wilbers nuovi, y non catalizzata, eprom e filtro aperto) una volta tolti i supporti borse e le pedane sarà ancora piu bella :-) |
Quote:
|
7600 euro è una cifra ridicola..........ma costano così meno la?
|
anche qui alcuni amici mi hanno detto che il prezzo é buono. La moto é stata ritirata dal concessionario ktm per una lc8 nuova. Ma non so in realtà cosa gli ha dato il conce al proprietario bmw... presumo poco.
per alecongs: gne gne gne |
davvero complimenti Dario, un vero affarone ;);););)
auguri, gigiboxer |
davvero un prezzo un po' basso:rolleyes:
e per l'immatricolazione italiana? |
mattia... boh... son schwyzzero... :-)
buon anno ! |
Complimenti Dario!!!;)
|
che cesso di moto!
ma ci tocchi per terra? ah ah ah hah auguri sfissero! |
gia ...non avevo visto il tuo domicilio....perdono...
|
con la sella nella posizione piu bassa si....
e poi é questione di "tecnica" e io modestamente ... nulla. |
Complimenti Dario
bella va !!! ........ non c'è il due senza il tre ......... ;)
|
x carita un GS e' sempre un GS
ma 7600 € , o in Svizzera costano di meno , o la plasticosa non vale una cicca |
Complimenti per l'acquisto Dario, io però voglio la foto della ESSE sempre più cattiva altro che GS :lol:
A me la ESSE mi è rimasta nel cuore......non fosse stato che la mia era un bidone (mi hanno tirato una bella fregatura) l'avrei ancora sotto il sedere. Saluti Albe |
per Alberto: tranquillo... non mancherò di postare le foto (forse domani inizio a smontare).
|
specie gli archi.............tett
complmenti deckard |
7600 € è comprare molto bene !!!!!!!
Complimenti Dario per l'acquisto:D:D:D:D:D |
Mah, o gli svizzeri svendono la roba o... c'è qualcosa sotto...
Non è che sia il GS alluvionato di Patologo?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |