![]() |
Cosa salvate del 2007?
Io poco o nulla....un'anno di :mad::mad::mad:
non vedo l'ora che passi!;) |
assolutamente nulla
|
Ratatouille.
|
Viaggi e giri in moto...per il resto lo archivio molto volentieri!
|
Nulla di nulla, per fortuna è finito ...............via nel cesso e tiro l'acqua
|
l'avatar di vadocomeundiavolo :lol:
|
tutto......
|
Le vacanze in grecia, il clima in famiglia, il cambio di lavoro....................diciamo tutti stimoli per un 2008 ancora + importante.
buon 2008 a tutti |
il mio obso gs.... il resto da dimenticare....
|
La mia moto la salvo e tante altre cose:-p
|
La mia Yamaha yz 250 f 2007 e la mia R 1200GS ADVenture e la mia nuova casa,tutta roba materiale alla quale avrei rinunciato volentieri preferendo la salute dei miei cari
|
Che domanda!!!!!! QdE:D:D:D:D:D e veramente poche altre cose....tipo la mamma visto che sono un cucciolo.....
cuc75;) |
l' xt di kappelletti in vendita!
|
Ho comprato la RT che mi piace un sacco! Bellissime vacanze in moto in giro per la Sardegna.
So che nessuno sarà d'accordo ma il Prodi del 2007 mi è piaciuto. Nella situazione in cui si trova l'Italia è difficile pensare a qualcosa di meglio! Buon 2008 a tutti! |
io salvo il viaggio in norvegia
casa nuova i giri con il QDE la salute e la fantasia che ho avuto negli avatar.:lol: per il 2008 vorrei solo salute tranquilita' e un buon viaggio in moto. |
quest'anno salvo le mie 2 moto.....gs e HP2......era un po' che non succedeva....
|
|
paolo,fai tutto un treade.
|
Esatto, bravo C.P.2..., ed in più salverei la mia moto...:lol:
|
io gli avatar di quellicomeundiavolo
|
io salverò mia figlia, che è nata a luglio :)
..... null'altro! |
del 2007 salvo 4 cose:
la mia motoretta che mi ha soddisfatto in pieno; il notebook che mi sono comprato; salute mia; salute della mia famiglia Il resto: - lavoro uno schifo sempre peggio; - vita sentimentale NO COMMENT; - la società una m...; - il resto lasciamo perdere. Spero che il cesso stasera non si intasi nel digerire il 2007. |
Ehh. Salvo poco, proprio poco.
Dunque: Salute mica bene (per chiudere in bellezza è 3 settimane che sono bloccato da una sciatica tremenda) Lavoro mica bene Umore mica bene Salvo mia figlia che cresce felice e un paio di giri in moto... Sperem nel 2008! |
1 - il fatto che io ne possa vedere la fine
2 - lo scudetto dell'Inter 3 - il primo giro della prima gara SBK a Vallelunga 4 - i viaggi fatti con la mia RT 5 - mia sorella che si è presa una mia multa e il conseguente decurtamento di 6 punti |
salverei abbastanza.....ma non tutto
lavoro ok famiglia stretta ok amici pochi ma buoni moto ok ok ok |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |