![]() |
collezione JOE BAR team
...in edicola le miniature ed i fascicoli della famigerata serie JOE BAR... per me IMPERDIBILI !!! :D:D:D
Ho tutti i fumetti, più l'enciclopedia imbecille della moto, gadgets e ammenicoli vari...UN CULTO !!! :!: DEVO AVERLE TUTTE !!! :lol: |
Idem, ho appena scartato il primo numero, non è fatto neanche male il modellino ;)
|
mmm qualche info in più???
|
|
Penso che questa volta cedo , e me li compro.
Ho letto alcune vignette JOE BAR team a casa di un amico una ventina di anni fa, e mi sono quasi pisciato addosso dalle risate. Vloom Vloom Vloom Vloom Vloom Vloom |
Preso il primo nmero stamattina!!!!
|
preso anche io....URGENTISSIMO !!!
Ho fatto anche la prenotazione dei prossimo... godo come un bimbo !!! |
......preso il primo e abbonato per gli altri......che è meglio.....:cool:
|
:lol::lol::lol:Non sò se sono uguali in fattezza e qualità, ma ci sono anche sul catalogo della Louis ;);)
|
I fumetti sono meravigliosi, ma quest'edizione a fascicoli mi è sembrata deludente nei contenuti, tanto che non l'ho comprata. Parlava della GSX-R 750 2004, o sbaglio? Che cos'ha d'interessante? Non e' un modello nuovo, ne' tantomeno di interesse storico. Boh, non mi ha convinto...mi convincete voi che l'avete comprato?
|
Rimanendo in tema, qualcuno sa dove si possono trovare le edizioni dei fumetti in italiano da comprare via web?
Grazie |
Quote:
http://www.grifoedizioni.com/categor...?id_category=3 |
modellino carino, ho comperato il primo numero ed ero intensionato a fare l'abbonamento ma le uscite sono 70 (un anno e mezzo) e considerato il costo complessivo non so, sono perplesso anche perchè l'abbonamento non è poi cosi conveniente considerando il contributo spedizione di 1,5 euro poi metteteci il costo del bollettino di altri 1 eurini, domanda ma poi avete capito il costo per ogni invio,???
|
Ok, continuero' a comprare i volumi in francese ogni volta che capito nelle librerie giuste. Oppure si trovano in italiano (ma l'approvigionamento non e' sempre puntuale) su www.ibs.it
|
visto che ho mio figlio è intensionato ad abbonarsi e io gli devo pagare le uscite..., non ho capito quanto vengono ogni fascicolo, se mi abbono (9,99 o 7,99) il prezzo di 7,99 è quello scritto nel sito ma sulla prima uscita c'è scritto che dopo la 2° 3 ° uscita dalla 4° in poi il costo è 9,99 chi l'ha capito??
|
del fascicolo e dei fumetti non mi interessa niente, li ho tutti!!! :D
Voglio solo i modellini, per ampliare il mio "santuario" Joe Bar :lol: Qualche anno fà in francia vidi dei bei modelloni grossi da tavolo (anche lo spettacolare ED che finiva contro un cartello e riproduceva il codone con la ruota posteriore del suo CB e le sue gambe schiantate sul cartellone :lol:), ma ero in moto e non sapevo come riportarmelo appresso... mi accontenterò dei piccolini in edicola... BACHECA GIA' PRONTA !!! :arrow: |
Potevo forse io non AUTO-COMPRARMI ?????
ED |
Quote:
|
Sono veramente intensionato a fare la collezione ho letto tutti i joe bar,
i modellini sono fantastici!!!, opere d'arte in miniatura veramente belli, è che non riesco a capire il costo di ogni uscita se mi abbono... |
Ho visto il modellino ma non mi ha convinto...
ho visto il fascicolo allegato ed ho vomitato... leggo qui delle 70 uscite a circa 10 euri..... tot. 700 euriiii ???????? ho capito male???? |
Quote:
http://cgi.ebay.it/JOE-BAR-EDOUARD-B...QQcmdZViewItem |
Gia approvigionato aspetto con ansia il modellino bmw :-p
|
naturalmente dopo aver fatto la raccolta di motosprint di qualche anno fa adesso mi farò anche questa ,
Però il primo numero come vignette è piutosto strimenzito . |
questa pubblicita' sentita alla TV mi ha fatto saltare sulla sedia, ho preso la prima dispensa, ok, la statuetta va bene, ma i nomi dei personaggi successivi non li conosco, niente Rotella, niente Pepe', niente Ragazzata, solo Ed il polso l'angelo della strada
i 7,99 eur sono per i prossimi 3 numeri, la cosa interessante e' che ti danno in omaggio la statuetta con Joe che tiene in mano la bandiera a scacchi poi i numeri successivi saranno 2 a eur 9,99 io non so se abbonarmi o no, voi che fate? |
Acquistato anke io il modellino è carino il fascicolo fà c......are
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |