![]() |
ss 156
ripensandoci a freddo....qualcuno di voi sa se sulla statale come da titolo le forze dell'ordine fanno agguati con velox?
oggi forse ho sgarrato un pochetto e allora ponevo la domanda cautelativa affinchè mi possa preparare alla tranvata:lol: |
Qual'è la 156?
|
in quale punto precisamente?
|
Angelooooo! Chettefreka! Se arriva arriva, senno' mejo. Su certe cose meglioo essere fatalisti ...
|
se arriva....arivano pure le manette perchè anche se il forum è miscredente ,posso affermare che andavo alla mario.
me s'e' pure accesa la spia der motore che me diceva....è già tanto che porto tutto sto peso,la voi finì de rompe li........ cor gasse? è che ho visto un po di cose che non me quadravano...però c'ho pensato tardi. a parte che se arriva me ne frego lo stesso ...e poi....quarcosa tocca pure scrive de novo. potemo parlà sempre de donne,caponord e gs?:) |
per shultz:è la statale che collega frosinone a latina
|
Quote:
|
c'hai ragione.
però un o ce pensa la spiottellata in trincea non è mia abitudine. bisogna ripetere così me abituo e non ci penso +:lol: ps:a flavio c'hai la memoria piena |
da fr a latina fino alla palombara ossia la salita che porta a giuliano solitamente è sotto la giurisdizione di un famoso sbirro che non perdona è attrezzatissimo, autovelox laser e diavolerie varie ma lo avresti visto (spero visto che andavi alla mario)
cmq che io sappia non ci dovrebbero essere postazioni fisse;) |
con macchina di servizio a vista?
|
yessssss......
|
eccolo là mo non me lo fai dormì
|
allora penso tutto ok.
ho visto una macchina non di servizio su una curva che mi ha dato da pensare. però mi pare che mimetizzazioni del genere non si posano +fare per far cassa....ergo....pe strada tocca fa i matti ma con giudizio:) grazie per kle delucidazioni e ...in attesa del tempo che farà da giudice...buon anno a tutti,ovviamente su na rota co na bottiglia de grappa ncorpo a festeggià il 2008,che tra l'altro è anno molto caro ai forumisti perchè arriva un nuovo gs |
dici....manco se avessi sparato a qualcuno;)
|
...ho svuotato la memoria ...sai i pensieri
|
però non cancellare le cose buone.....ovviamente da mangiare :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |