![]() |
Che freddooooo!!!
1 allegato(i)
Firenze Siena via Cassia, dentro ad una natura meravigliosa, quasi nessuno per la strada, curve in ombra coperte di ghiaccio per tutta la carreggiata, ed un freddo secco che ti entra nelle ossa anche se sei super coperto, tanto da doverti fermare per cercare di togliere l'intorpidimento alle mani.
Però che bello, che sensazioni spettacolari dà la moto,ti fa affrontare situazioni atmosferiche che senza una passione così forte non ti sogneresti mai di voler vivere.:lol: Un saluto a tutti e tanti tanti auguri per un felice 2008 :D Albe |
cazzarola. no paramani, zero cupolino... nemmeno una copertina.
credo che avevi freschino |
belle strade , bei panorami , buona cucina :eek: ....... beato te che ci abiti e quei posti ce li hai dietro casa
auguri anche a te per il 2008 ;) |
Alberto non ci conosciamo ancora ma mi stai già sulle palle:lol::lol:
Beato te oggi sono sceso in garage e l'ho rimessa in moto...... E lei mi guardava:rolleyes::rolleyes: come dire non mi fai sgranchire un pò le ruote????:-o:-o E io l'ho dovuta tradire, l'ho illusa e basta. Dopo un pò che scalpitava gli ho tolto il contatto ho richiuso il garage e mestamente sono risalito in casa con la morte nel cuore.:mad::mad: Dimenticavo auguri x un buon 2008 |
In effetti è freschino... L'ho tirata fuori dal box giovedi per sgranchire un po' i cilindri e ho dovuto mettere le manopole a 1. Confesso che ho abbastanza timore del ghiaccio infido e vado anche più piano del solito. Però è altrettanto vero che in queste giornate limpide e con molta meno gente a giro si gode di panorami unici dalle nostre parti.
Saluti e auguri. Dino |
Ho 20anni e purtroppo al momento mi devo accontentare del mio Piaggio Beverly 125. Oggi dopo aver pregato mio padre di cacciare il suo ADV 1150 e aver ricevuto risposta "negativa"...sono sceso in garage e tutto bardato mi sono fatto un bel giretto con il mio "cavallo". E' vero, non posso negarlo faceva freddo, però...che bello :D :D :D
P.S.penso che un "vero motociclista" si riconosca dallo spirito e dall'animo, non dal ferro che ha sotto di se...o no??? :cool: |
bu, dai, pensa che quella strada è praticamente dietro casa e tra poco, magari con la stagione migliore e senza la paura della curva all'ombra piena di ghiaccio, te la puoi fare!!!!!
Da retta, appena puoi rimettere il culo sulla moto avverti che ci spariamo un pò di Km. Saluti!!!! |
io lo volevo proprio prendere questo freddo, ma problemi vari me lo hanno impedito. MANNAGGIA!!!!!:mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
cioa bubu a presto! |
[QUOTE=Alberto;2522583]
Però che bello, che sensazioni spettacolari dà la moto,ti fa affrontare situazioni atmosferiche che senza una passione così forte non ti sogneresti mai di voler vivere.:lol: Pienamente d'accordo.....:lol:oggi ho fatto un giretto in solitario....Torino, Sestriere,Cesana,Susa,Torino temp.-1 a +3 una bellissima giornata di sole una squisita cioccolata calda a Cesana..... non ho visto nessuna moto in giro tutti a casa al calduccio:mad: Un saluto a tutti e auguri per un felice 2008:D:D:D |
Anche noi in giro in moto per la Marca Trevisana...temp + 8°C
Giornata belissima di sole...ormai è una settimana che usiamo la moto tutti i giorni..http://i9.tinypic.com/6owvj8y.jpg Tanti Auguri a tutti...... http://i13.tinypic.com/6qa9lli.jpg Ma quando arrivera sto FREDDO.?? |
che foto ..........sembrano le gurdiane di un mausoleo
|
e bello girare con il freddo basta coprirsi e avere le manopole riscaldate fatti 360 km al sole
|
Domattina per chi vuole ore 10 alla Esso in Viale Europa (Firenze)
Motogiratella da qualche parte! :-p |
Ola Gipsy, domani le previsioni non sono confortanti:
"nuvoloso o molto nuvoloso per nubi medio-alte e stratificate, con possibilità di brevi piogge sulle province meridionali. Giornata fredda anche se con minime in lieve aumento (solo localmente sottozero), ma massime in generale calo." Alle 10 di mattina con la mia moto non si gira, niene cupolino, niente manopole riscaldate, niente paramani :lol: Azzo però che voglia di un girello.....va be facciamo che se me la sento.....tanto la mia moto si riconosce :D Salutoni Albe |
Quote:
|
Ok, tanto io arriverò verso le 10.15/20, poi vado a farmi una colazione da Marcello, poi aspetto un pò magari parto verso le 11. Magari un breve girello nel Chianti con pranzetto a Greve e poi rientro! Giusto per farsi 2 curve!
Cmq se ti può consolare io ho solo la carena! Niente paramani ne manopole riscaldate! Spero di vederti! :cyclopsa: Male male ci si prende un caffè insieme! http://www.lamma.rete.toscana.it/pre...oll_meteo.html |
Io turismo in questa stagione non ne faccio ma la uso tutti i giorni per andare al lavoro, stasera in particolare fa un freddo assurdo, le auto alle 20 erano già coperte di brina e questo in città non in campagna....
Beh sarà che ce l'ho da poco, (ma anche col silver wing era così) anche se devo fare solo 4 km per andare al lavoro, (che non va neanche in temperatura) beh è sempre una libidine metterla in moto la mattina anche con 0 gradi!!! Arriverà la primavera!!!! |
Gipsy, non ti prometto nulla, non lo so davvero, sicuro non riesco a mangiare fuori, ma se riesco almeno per un caffè e un saluto vengo.
Cmq non mancherà occasione quando la stagione sarà più clemente. Saluti Albe |
Ok, tranqui!
Io domattina ci sarò almeno che non piova! Se non ci vediamo buon anno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |