![]() |
Tucano R117
Qualcuno ha montato il paragambe sulla motoretta? come vi trovate?
Ho messo la coperta da ZZZia a Priscilla, pare una locomotiva ma negli spostamenti in citta' ist eine grosse fig@t@ |
è già un mese che la ho montata e fino a marzo resta li....bruttissima...ma caldissima...
|
l'ho usata una sola volta per il viaggio all'elefante, ottima contro il vento e il freddo, un po meno per la pioggia, comunque se la sua funzione è tenere caldo.....funziona !
|
certo che l'ho montata. se vuoi farti due risate metto anche la foto di tutti i ciappini invernali aggiunti
|
La monto sul GS1200, comodissima e per nulla fastidiosa.
L'estetica non la considero, fa il suo lavoro e ciò mi basta. LA consiglio. Ciao |
mi ci trovo benissimo
|
Coperta, moffole e parapiedi Isotta, l'unico problema è che non ti accorgi di quanto fa freddo e rischi di sottovalutare il rischio ghiaccio
|
è il secondo inverno che monto la coperta della Tucano, si viaggia che è una meraviglia.
buona anno a tutti e tanti km per l'anno nuovo |
i parapiedi Isotta? foto
foto anche del trattoro coi ciappini invernali |
Io ho montato i parapiedi Wunderlich piccoli, perché quelli Isotta - indubbiamente più protettivi - mi danno l'idea che quando la moto cade devastano troppe cose...
Invece con i Wunder mi ci sono steso un sacco di volte :lol: anche in off e nessun danno se non ai parapiedi stessi che funzionano ancora egregiamente. |
2 allegato(i)
Quote:
|
c'e' uno che fa pipì a bordo strada!
|
Quote:
ecco. La copertina, il cupolino più grosso, i paraspruzzi (touratech) molto semplici da montare e più economici di quelli in plastica, le moffole. ;) http://www.bandit.it/public/modules/...alerie/mo1.jpg Sembra una stupidata ma anche le sospensioni sono utili in inverno ;) |
Quote:
|
questo succede perchè ti concentri a guardare solo quel pezzo di ferro che ti ritrovi...
|
io mi fermo a riconoscere quelle stradine cosi' familiari...
mancano 24 giorni all'alba |
coperta e cuffioni anche su Priscilla (trasferibili pure su Venere)
voglio i para piedi e anche le catene e poi gli sci per fare concorrenza al Lupo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
a me e' subito saltato all'occhio quel piscione!! ah ah ah |
Quote:
per Achille - solo un scassapaghiaru con una firma come quella tua poteva dire una cosa del genere !:lol::lol::lol::lol::lol: " la mia 1200 ADV quando va in moto è una gran moto ":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol : non si accende mai !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Per proteggere i piedi la cosa migliore sono delle protezioni in gomma da attaccare sotto ai cilindri.
So che qualcuno le vende ... io me le sono fatte. Anche con pioggia o neve stivali sempre asciutti e nessun impatto con l'aria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |