Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   CERCO LAVORO in Romagna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152493)

stiv 29-12-2007 10:09

CERCO LAVORO in Romagna

C'è qualcuno che ha da farmi fare qualcosa in Romagna? (diciamo che mi va' bene da Ravenna a Fano)
Mia moglie sarebbe già sistemata a Riccione, come abitazione Riccione o Coriano.. insomma da quelle parti lì..

Oppure se il President mi adotta e basta.. faccio anche qualche km in più..non c'è problema..

No, a parte gli scherzi, è un pensiero che ci occupa la testa da qualche mese.
Mia moglie ha lavorato lì 4 anni, le basi ci sono, e poi non è mica come prendere, mollare tutto e trasferirsi a Zhej-Hiang.. cazzo è Riccione...
Solo che ho un po' di timore, a marzo mi nasce un figlio e mollare dei discreti denari sicuri per iniziare una nuova cosa, guadagnarsi rispetto, fiducia..ecc mi spaventa un po'.

Che sfigato che sono.. ci fosse da darsi dei pugni nella faccia in mezzo alla strada non ci penso un secondo.. a far 'sto salto invece... che sfigato..

La cosa più semplice sarebbe andare da Reggini, Antonelli o Gabellini ... ma i soldi che prendo qui per un po' lì me li sognerei...

Voi che mediamente siete più vecchi e più ESPERIENTI di me, sapreste darmi qualche consiglio?

Grazie, è fine anno e mi è venuta un po' di malinconia...

slint 29-12-2007 10:15

scusa ma il ramo?

avvocato,metalmeccanico,dentista....

stiv 29-12-2007 10:16

sì, lo so... potrebbe rientrare nel sottoinsieme

IL CORAGGIO DI.....

:lol:

slint 29-12-2007 10:18

va be' se il consiglio lo cerchi solo da chi ti conosce potevi fare un pm...

o forse sono l'unico che non lo sa'?:rolleyes::!::rolleyes:

stiv 29-12-2007 10:21

@ Slint:
ho 7 anni di vendita VW e Audi, certificato internazionale..quindi su beni e servizi in generale vado abbastanza bene..

stiv 29-12-2007 10:22

no Slint, la cosa bella è che lo chiedo a chi non mi conosce!!!
E' il modo migliore per raccogliere informazioni!

slint 29-12-2007 10:31

vedi,basta informare il prossimo ;)

ho dei parenti a BO,discretamente inseriti... in caso ti faccio sapere. ;)

saresti piu' per un lavoro da venditore,in conce quindi...

Deleted user 29-12-2007 10:34

Non ti offro niente (magari posso regalarti una Viacard!) ma ti faccio i miei piu' sentiti in bocca al lupo!

Gara 29-12-2007 10:34

a cesena ci sono una miriadi di concessionarie auto, antonelli vw so' che e' messa maluccio, a forli' - cesena c'e' anche ricci

purtroppo non sono del settore ma se so' qualche cosa ti faccio sapere:D:D:D

EVVIVA LA ROMAGNA:D:D:D:D:D:D:D

Il Maiale 29-12-2007 10:59

Antonelli a Rimini, non lo vedo messo tanto bene......almeno così si legge sul giornale, era dato per chiuso, poi il giorno dopo riaperto, per poi richiudere il giorno dopo ancora.....diciamo che è a galleggio

stiv 29-12-2007 11:05

@ Slint: mah, lo faccio da molto, diciamo che è il mio mestiere, anche se ho avuto un'offerta per gestire una filiale di una finanziaria per credito al consumo, prestiti in generale, leasing e mutui.. questa persona mi conosce da molto e mi ha garantito che in 15gg di affiancamento lui si sarebbe potuto dedicare alle altra sua attività tranquillo del risultato..

@ Stuka: quando pensavo al trasferimento in Cina mi venivi in mente tu.. ah ah ah

@ Gara: lo so che Antonelli non è il massimo, l'ideale (come solidità d'azienda) sarebbe Reggini...

Grazie ragazzi, EVVIVA LA ROMAGNA

(l'è un zardoin in fiur, giusto?)

stiv 29-12-2007 11:07

@ Vigliac: e se venissi a fare il tuo c.ulo ufficiale?

Paolo Grandi 29-12-2007 11:53

Mandare un CV alla Ghetti di Ravenna che ha filiali un pò ovunque?

stiv 29-12-2007 12:11

sì Paolo, quello sarebbe il secondo passo.. ma il primo è:
lascio un posto sicuro con reddito certo e remunerativo, famiglia, amici e campanile tendando di andare in una zona d'Italia dove si vive un po' meglio o me ne sto qui dove commercio, turismo e industria sono fermi agli anni trenta?

Guardate che la situazione è davvero così...

http://it.youtube.com/watch?v=qJSdWt...eature=related

pciri 29-12-2007 13:29

prova da Reggini.... vendono audi come il pane la mattina!!

Il Maiale 29-12-2007 13:30

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 2522319)
@ Vigliac: e se venissi a fare il tuo c.ulo ufficiale?

tutto dipende da quanto sei disposto a pagare......

Il Maiale 29-12-2007 13:31

Quote:

Originariamente inviata da pciri (Messaggio 2522449)
prova da Reggini.... vendono audi come il pane la mattina!!

valà che anche loro stanno calmi.......faranno tanti preventivi...ma da come scontano le auto non direi che non stanno dietro alle consegne:)

pciri 29-12-2007 13:34

no no... io ho detto che le vendono, ma anche loro a sconti ci danno dentro di brutto!!!! e poi dopo il mavone reggini ha riempito anche i fossi con i "pronta consegna"!!!!! :)

Paolo Grandi 29-12-2007 13:34

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 2522235)
....Solo che ho un po' di timore, a marzo mi nasce un figlio e mollare dei discreti denari sicuri per iniziare una nuova cosa, guadagnarsi rispetto, fiducia..ecc mi spaventa un po'......

Non so ovviamente in che situazione ti trovi e i motivi che ti spingerebbero a cambiare, ma vedendo che hai un figlio in arrivo, quantomeno aspetterei la nascita e il decorso dell'intera maternità di tua moglie, durante la quale, entrambi, con calma, potreste cercare in Romagna.
Lei farebbe sicuramente più fatica a trovare in quanto madre con figlio piccolo, ma un part-time in quella zona non è fantascienza ;)

stiv 29-12-2007 17:53

@ Vigliac:
Quote:

tutto dipende da quanto sei disposto a pagare......
ah, vengo a farmi fare il culo e devo anche pagare io?
D'accordo che con te sarebbe un piacere, però....

@ Paolo:
Quote:

Lei farebbe ....
lei può scegliere da chi andare e per quanto..

Calidreaming 29-12-2007 21:59

Beh il pupo in arrivo complica non poco le cose, avrete bisogno di tranquillità e serenità e te lo dice uno che mentre nasceva il 1' figlio ha visto mandare a donnine l'azienda per cui lavorava ...
Quindi se vuoi un consiglio da un bischero qualunque stattene calmo per un pò poi quando vi sarete sistemati allora vai.
Io maledico ancora adesso quei f.d.p. Che mi han rovinato i primi mesi del mio luca e se cambi lavoro cambi vita e la tua famiglia lo subirebbe nel bene ma anche nel male se per caso non girasse come si deve tutto quanto.
Per il resto comunque sia buona strada :-)

stiv 31-12-2007 10:41

grazie Cali, mi sa che seguirò il tuo consiglio, intanto aspetto un po'.. e poi si vedrà!!

Calidreaming 31-12-2007 15:12

Io son un povero pirla qualunque per dar consigli ma certi momenti non tornano.
Certo se ti capitasse di trovare un bel lavoro non fartelo scappare che anche quello è sempre più raro :-) e buon anno

fabioscubi 31-12-2007 15:29

....prova alla Golden Car. Non vendono Audi e Vw, ma hanno altri marchi ( e cmq, stanno/starebbero messi bene);)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.