![]() |
modifica faretti R 1200 GS
2 allegato(i)
...Ho montato i faretti TT sul mio GS :rolleyes:, ma come si vede dalla foto li ho alzati di 1 cm rispetto lo schema di montaggio originale con una boccolina in inox..:lol: ho chiesto un parere anche all'ufficio tecnico Touratech e mi han detto che non:( ci son problemi!!
A me piacciono più così, voi cosa ne dite??? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
oddio voglio quelle staffe!! ho i faretti in garage senza staffe!! è vero sta meglio come li hai messi tu.
|
staffe faretti...
...avevo chiesto a TT se vendevano solo le staffe...ma ovviamente dissero di no:mad::mad:...dato che avevo trovato dei faretti TT qui sul mercatino dell'usato ma erano di un 1150GS...:lol:
allora comprai tutto nuovo:confused::confused:...e quando le staffe sono arrivate con i faretti ho capito che non avrei mai potuto farle da solo perchè hanno 3 punti d'attacco;). sono decisamente ferme...:) |
stanno decisamente bene, mi sa che li alzerò anch'io
|
...i pezzi per la modifica li ho messi tutti in acciaio inox... servono solo 2 boccoline da circa 1 cm..2 viti diametro 6 con rispettivi dadi auto-bloccanti e rondelle piu grosse..
|
Perchè li hai alzati? e dopo ,la cosa più importante ,fanno luce ???? visto che non costano due lire......
|
li ho alzati perchè prima secondo me erano troppo bassi rispetto il becco, così li vedo più integrati, poi come tutto è relativo... riguardo la luce ne fanno abbastanza visto che sono entrambi fendinebbia (lamadina da 55 W) quindi niente xenon..bisogna solo regolarli bene..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |