![]() |
Che ne pensate del tiger triumph
dite l'avete provata,che vi sembra,merita?
|
se potessi l'avrei già in garage.
un bello zard aperto e vai. |
un noto forumista omosessuale dell'area torinese ha tradito l'elica (aveva l'S) per la Street Triple della quale era molto soddisfatto (effettivamente il motore ha un'erogazione incredibile pur essendo poco più che un 600).
Ora ha nel garage un Tiger nuova ancora da immatricolare della quale immagino sarà ancora più soddisfatto! Infatti oltre ad essere più potente è sicuramente più fruibile ed adatta per lughi giri sui colli alpini. Peccato che sia una moto da ricchioni....:lol::lol::lol: |
...provata nn mi e' piaciuta....
quello che per tutti e' un pregio per me no e cioe' l'erogazione del motore sempre uguale con ogni marcia boh........... e poi mi dava un senso di insicurezza (ma quello e' colpa mia) nn so :( |
esteticamente è bella, soprattutto bianca, l'ho vista da un mio amico che a sempre avuto tale marca, ci faceva le gare con quelle d'epoca, dice che è eccezzionale...io personalmente mai provata ma la curiosità è tanta..
|
l'ho provata per qualche km sull'aprica..
motore ottimo, tira sempre (abituato al mio frullatore...). il cambio l'ho trovato abbastanza duro (moto con 10000km e frizione ottima) sospensioni troppo morbide per i miei gusti..anche ad andature da bradipo da troppa insicurezza :( (il mono sembrava li per bellezza :mad:) lato estetico :stupenda :eek::eek: rapporto qualità prezzo.. boh troppi pochi km ci ho fatto :lol: |
Nun me piàs ma c'ha un gran motore sotto:!:
|
......ha ecco quel senso di insicurezza forse le sospensioni............
e poi anche la linea.........:( |
Per me ,avesse altri ammortizzatori,le ruote a raggi e i collettori alti sarebbe perfetta.
Ma per chi vuole viaggiare solo su strada e' una bomba, nel misto veloce poi .....IMPRENDIBBBILEEEEE .... La cosa atroce e ' che non mangia olio.... neanche una goccia..... eh come si fa' ......... |
una fotina......??????
|
Forse sarà perché mi aspettavo molto dalla Tiger, ma di certo mi ha deluso.
L'erogazione ha un effetto on-off troppo marcato e la prima parte di corsa dell'acceleratore non sortisce alcun effetto (credevo si trattasse dell'esemplare in prova ma tornato dal concessionario mia ha confermato che é così...strano perché la Speed non ha questo problema). La protettività é piuttosto scarsa; il tiro, dopo aver provato la Speed, é deludente. Anche dalle sospensioni mi aspettavo di più, soprattutto la forcella é troppo morbida nonostante le regolazioni. In sintesi non la comprerei mai (parere soggettivo ovviamente), la Speed invece...:arrow: |
mah, se non vedo che sporgono le mammelle non penso d'essere in MOTO da su una vespa.:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |