![]() |
Cerco Albergo in zona Varese
Ciao ragazzi ,
sto mettendo in cantiere un giro sul lago maggiore per maggio con tutta la mia squadra, quindi pensavo di arrivare in zona Varese al venerdì pomer il sabato fare il giro del lago e domenica rientrare Pertanto dobbiamo pernottare fuori 2 notti . Allora volevo chiedere se c'è qualcuno della zona che mi può indicare un albergo 2 - 3 stelle ma può andar bene anche un B&B basta che sia pulito e tranquillo senza farsi rapinare . Poi essendo in quelle zone alla sera dobbiamo anche cenare quindi accetto consigli Grazie Claudio |
Quote:
|
Quote:
vieni sul lago direttamente io abito ad Arona, si puo' trovare tutto quello che vuoi e se ti fa piacere posso portarvi io a fare i giri che meritano p.s. il Barcaiolo è un ladro e fa c......... (o meglio, va bene se ci vai con una, non di certo in compagnia, visto il costo) |
Quote:
|
...ciao Claudio, mi permetto di entrare nel merito di Arona perchè recentemente ho avuto una esperienza positiva..l'albergo ristorante è il San Carlo via Verbano 4 proprio ad Arona tel 0332 45315 www.hotelristsorantesancarlo.it . Se dovessi decidere di andarci di al giovane titolare che sei amico di un ispettore Jaguar che ha portato li la signora Cristina di Novara che è la cugina . E' un albergo piccolo ma con vista spettacolare sul lago..molto bello, a me diedero la suite e pagai la bellezza di 70 €...un salutone . Gennaro . ;)
|
Quote:
il san carlo va benissimo, è a un km da casa mia lo conosco da quando era bocia il titolare, è una brava persona e ti tratta come un signore hanno il posteggio interno e da noi nessuno tocca le moto cmq la parte bella del lago è quella piemontese cioè la NOSTRA:lol: in un giorno e mezzo si combinano tutti i giri che vuoi, compresa la centovalli e Macugnaga di posti per infiascarsi è pieno insomma ti aspettiamo e stop |
|
Quote:
La sponda lumbard è da motociclisti veri, soprattutto perchè in inverno ti trovi un paio d'ore di sole in più;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |