![]() |
Mi ha scritto BMW LONG LIFE CAR
Ciao a tutti, volevo avere maggiori informazioni da voi in merito alla nuova "campagna" di mamma BMW..... LONG LIFE CARE
Dopo aver letto velocemente il fantastico opuscolo ero entusiasto :D....... cavolo devo fare il tagliando proprio adesso...... e pago solo la manodopera........ poi rileggendo ho capito meglio, è vero che forniscono gratuitamente per manutenzione ordinaria i ricambi originali.... ...... e siccome non credo che i lubrificanti siano compresi "regalano" solo i filtri....... quotando solo le famose UL... meglio che niente chi di voi ha aderito? esistono altre sorprese? grazie e saluti a tutti |
Sul sito non parlano di $$$ .
L'idea pare interessante (leggermente copiata dal settore auto ma non importa) Qualcuno sa qualcosa ? |
La campagna LONG LIFE CARE è stata studiata a doc dalla BMW per attirare i clienti nelle loro concessionarie, una volta dentro e affascinato dal mondo BMW, è un'attimo fare un bel finanziamento a tasso zero:lol:
|
in ogni caso un'iniziativa interessante
|
anche a me interessa un sacco questa iniziativa... e poi devo fare il tagliando!!!!!
Chissà sotto sotto se c'è qualcosa............ |
Potrebbero essere più magnanimi una volta tanto..Che ne sò...Tagliando completo a 50/100 euro! :-)
|
SOLO X MOTO DAL 01/98 A 12/02
io ho fatto il tagliando dei 40.000 con questo sistema......anche se la lettera mi è arrivata dopo:lol::lol::lol::lol: cmq, sì, i liquidi sono esclusi...( quindi paghi olio ect ect).le candele sono gratis......filtro?? non ricordo.... ad ogni modo ci sono due opzioni mi pare: quella base che alla fine di tutto comporta in pratica uno sc. di circa il 20% sul costo normale del tagliando... l'altra, più specifica, comprende la sostituzione delle pastiglie freno ant....qualche altra cosa ed il tutto si traduce in uno sc. di circa il 30% ( io ho fatto questa ed ho speso 430 euro..... le pastiglie della mia con abs costano + di 150 solo loro) forse ce n'è un'altra con il cambio dischi ma non saprei.............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |