![]() |
Shoei multitech
Qualcuno sa dirmi il rapporto tra le tagle BMW e Shoei?
Del system 4, prendo la 61, andrà bene la xl Shoei (61/62)? |
Acquistato oggi :D, avevo un System4 tg 60, andava bene, poi sostituito -per furto:mad:- con un C2 tg 60/61 troppo grande anche se all'inizio pareva un guanto, ora ho un Multitec tg M -57/58 credo- mi sta perfetto, non stringe sulle tempie (cosa + importante), sulle guance e poi cmq cede con l'uso. Ho provato anche la tg L in esposizione, dunque già masturb@@o, troppo grande. L'unico consiglio che ti posso dare è: non avere fretta fottitene del commesso impaziente e tienilo sulla capoccia per un pò, prova e riprova le taglie anche col sottocasco. Io per la fretta ho un C2 in vendita...
|
Che colore è lo shuberth?
Dovrebbe essere la mia taglia, se il prezzo è ragionevole....... Attendo, lamps |
Mio fratello con altri caschi portava la M,sul Multitech ha dovuto prendere la S,occhio provalo con calma!!;)
|
volevo evidenziare una strana cosa sul Multitec della mia signora: mi dice che da poco sente molta aria sugli occhi provocandogli una fastidiosa lacrimazione penso causata dall'aria fredda...
il fatto è che succede da circa 2 settimane e il freddo è iniziato prima, ma poi lei sostiene che non sentiva tutta quest'aria in precedenza.... boh, questo non me lo spiego...:( |
chiedo se nessun altro ha evidenziato questo fastidioso problema...
|
Portalo ad un concessionario shoei e dai comparare la visiera che probabilmente non è ben regolata.
|
spero che il problema sia solo questo, grazie...;)
|
spero che il problema sia solo questo, grazie...
__________________ Saluti da Francesco R1200GS Giallo Desert Anche mia moglie lamentava lo stesso fastidio, finchè non ho capito che poverina, non faceva scattare bene in chiusura la mentoniera ....:mad::mad: A me invece succede con l'integrale Arai e malgrado l'ho fatto verificare anche da Arai ( sul circuito di Assen ndr.. ) il problema anche se in forma minore, non è stato risolto del tutto.... :confused: |
Quote:
|
Si è vero , davo per scontato che il sottogola sia montato , ma se è smontato può essere la causa degli spifferi .
|
Confermo, con il sottogola montato è tutto un altro viaggio ! :D
|
Bisogna tener conto che tutti i caschi in fibra non essendo fatti con uno stampo come quelli in policarbonato hanno delle lievi differenze, proprio per questo le basi dove si aggancia la visiera sono registrabili, aprendo e chiudendo la visiera a volte queste si spostano leggermente, quindi la visiera non chiudendo piu` perfettamente si sentono rumori e piccoli spifferi, e` normale portare il casco dal proprio negoziante o rivenditore per una registrazione almeno 1 volta all'anno, sono registrazioni che si fanno in pochi minuti e del tutto gratuite.
Ciao Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |