|  | 
| 
 Wind-stopper Calze e sottoguanti in windstopper, veramente afficaci:D Provate oggi in bici, perfetti:D:D:D | 
| 
 lo sappiamo lo sappiamo sono anni che li uso ...in moto però :) | 
| 
 dove hai trovato le calze??? | 
| 
 da Decathlon, io!  ;) | 
| 
 me ne servono proprio un paio... cisalfa andrà bene lo stesso... quanto costano da decathlon? | 
| 
 non ricordo bene, ma mi sembra non oltre i 21-24 euro, il problema è stato trovare quelli XXL, al terzo magazzino! | 
| 
 Quote: 
 a cosa vi servono i calsini in windstopper? se per il freddo ci sono materiali migliori. questo tessuto e' nato come antivento ma se lo metti sotto gli stivali anche a piedi nudi non senti il vento. | 
| 
 E' roba da moto presa in un negozio abb. moto. Le calze sono ottime in bici, molto meglio degli orrendi sovrascarpe in neoprene, in moto non so a cosa possano servire, gli stivali in goretex sono sufficienti. I sottoguanti invece li ho presi per la moto; tornato ora, Prowinter e sottoguanti in windstopper. I vecchi in seta non servivano a nulla, questi permettono di evitare le moffole, almeno fino ad una certa temperatura che credo sia soggettiva. Stasera non freddissimo, 0°. PS, quando fa freddo e il clima è secco è una goduria circolare in moto, motociclisti proprio pochi, il marchio non conta più, ci si saluta tutti:D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 leonardo ma le usi sopra altre calze o direttamente a pelle?  ho usato dell calze in wind della biker a pelle e mi gelano i piedi in confro alle calze pesanti per alpinismo .. stivali sidi vertebra, stivale racing non da turismo | 
| 
 io volevo proprio fare queste prove personalmente perchè gli stivali che ho non sono in goretex, perché non ho troppi soldi da spendere subito, e ora uso calze grosse e fine soprapposte di lana quasi normale. | 
| 
 Io metto i WS sopra una calza di lana con stivali protezione goretex e con temperature intorno allo 0  comincio a sentire appena le punte delle dita fredde dopo 300 km  in autostrada  a 130km/h | 
| 
 Quote: 
 p.s. abbiamo la stessa marca, quelle tue sono basse come le mie o c'è pure una versione alta ? | 
| 
 le ho messe a pelle per sperimentare.. ma sono troppo scomode anche per le cuciture, la cosa che mi ha deluso un pò è stato provarle sopra alle calze pesanti, sentivo quasi + freddo, però forse è colpa del tipo\misura di stivali .. anche le mie sono basse, la versione alta dubito che esista (anche xchè quella zona la copri già con il pantalone). | 
| 
 credo che senti piu' freddo con due strati ,per troppa pressione e quindi mancanza di circolazzione del sangue. e' un errore comune anche con i guanti/sopraguanti. | 
| 
 immaginavo... mai dato la conferma definitiva ;) i prossimi stivali (tcx infinity) li prendo un pò + larghi .. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 hai raggione,volevo scrivere SOTTOGUANTI.:mad::!: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 1\2 misura + grande? quale e quante marche fanno N° 44 - 44 1\5 - 45 - 45 1\2 ...... :confused::confused::confused: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |