![]() |
cosa ne dite di Dainese caschi.
Cosa vi sembra di questo nuovo casco: D-NECT INFINITY? Sembra veramente un'evoluzione importante per quanto riguarda la possibilità di collegamento fra moto.
|
Io sono stato tentato ad acquistarlo ma se devo fare il beta tester e pagare il casco più di 500 Euro se lo tenessero.
E quando l'hanno testato per bene se ne riparla! |
certo però con queste caratteristiche e questo prezzo non vedo molte altre possibilità, anzi penso non ne esistano proprio.
|
dainese e' l'unico casco che calza perfettamente con la mia testa , quindi nonposso che parlane bene
|
Il modello in questione non lo conosco, ho visto il jet e mi e' bastato ...
Il rivestimento in similpelle che si trova in prossimita' del cinturino e' fatto in modo che sulla parte esterna raccoglie l'acqua che cola dalla calotta !!!! La raccoglie e la trattiene ... ovviamente ... |
Quote:
|
comprato il jet stream touring ( mi sembra si chiamasse così ) e tirato letteralmente contro un muro dalla disperazione: sopra i 100 km/h dovevo alzare la visiera perchè entrava un flusso d'aria dal basso pauroso; il visierino non serve a nulla ( troppo piccolo ), di fattura mediocre e con meccanismo che non brillava per solidità. Materiale nella norma se non qualcosa peggio dei concorrenti di stessa fascia. Ciao
|
Un successone ... ora mi è venuto in mente il nome di quello che ho visto e giudicato qualche post fa ...
Allora non sono l'unico che l'ha trovato un cesso . |
Io ho preso due jet con bleutooth due anni fa. Mi sono trovato molto bene per la comunicazione, abbastanza bene come protezione e interni ma ho avuto qualche problema di fragilita' con il sistema di bloccaggio della visiera. Spero che lo abbiano modificato
|
io invece uso due ergon sempre con bluetooth, non mi sono trovato male
|
Azz ... ho appena comprato 2 integrali ergon e 1 jet tutti con bluetooth ( erano ultra scontati)
Non sò se essere contento o preoccuparmi ..... Provati al momento solo in casa :lol::lol: Calzata molto confortevole e come interni pari se non migliori rispetto al x801-r della xlite. Aspetterò che la mogliera si decida a cavalcare la mucca per testarli a dovere :):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |