![]() |
R1200gs My 2008 Provata Su Motociclismo
come sempre la rivista non si sbilancia,sembra che sia meglio del modello precedente.
fa una prova molto sommaria delle sospenzioni ESA, ma leggendo tra le righe.... PROVA |
|
Quote:
a chi interessano. |
bellissime foto.....
|
Stiamo tutti cercando conferme e/o news su questo aggiornamento del GS.
Ora è il momento di passare ai fatti: tra 23 giorni finalmente la proveremo di persona. Credo che non faremo altro che confermare ciò che i tester hanno già scritto!! |
...alla fine non ècambiato nulla di sostanziale.
|
mi è arrivato motociclismo di Gennaio... la prova è la stessa che c' è su motociclismo.it.. parlano in modo molto più dettagliato del sistema Esa Enduro. Moooolto interessante.
|
ma a livello estetico nella adv non è cambiato nulla:confused:
|
Molto belle le foto:D:D:D:D
|
Scusate l'ignoranza: perchè in tanti post vedo scritto "R1200gs My 2008"?
Per cosa sta quel "My"? :rolleyes: Sulle riviste non lo trovo, neanche nel sito BMW... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio, la mia KS, pur essendo MY 2007, è stata immatricolata nell'ottobre 2006 e prodotta un po' prima. Vedi anche la voce Model Year su Wikipedia. |
Anfatti!
La mia GS std prodotta 10/2004 è gia una MY 2005. |
anche io concepivo MY come model year
|
My = model year
|
ho letto poco fa l'articolo su dueruote...
mi hanno fatto scassare dalle risate, ma si puo essere piu venduti? :lol: mi leggo sta rivista solo perchè in abonamento con il club.. pero non la comprero mai na roba del genere! |
eh.. qui si parlava di motociclismo....
|
MY è Model Year, e già dalla produzione di agosto si ha la sigla per l'anno successivo... agosto 2007 - MY2008
agosto 2009 - MY 2009... PS: Foto da urlo!!! |
gringo, puoi parlare di tutte le riviste che vuoi, gl'articoli sono tutti venduti!
su dueruote c'è un titolo "sempre piu elettronica" e il tutto quasi come un esclamazione di compiacimento... :lol: questi che scrivono sta roba, o sono pagati direttamente da bmw oppure non capiscono un cazzo di moto, ma... penso sia la prima ipotesi pero! pensi che su motociclismo sia diverso? |
ok, va' bene, articoli dopati, giornalisti prezzolati... le solite cose.
Ma guardiamo la fotogallery: come mai in tutte le foto i GS hanno la spia rossa accesa nel cruscotto? |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quella spia lì indica l'ABS disattivato (luce rossa continua).
|
saranno gia i primi difetti che si fanno notare? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |