![]() |
via gli adesivi!!
forse presto passerò a nuova mucca ...l'attuale come è ovvio ha i segni che ci contraddistinguono (adesivi QDE)......forse l'evntuale acquirente potrebbe non gradire ....se così fosse....consigli per levarli?
|
ti aiuti con l'antisilicone,vanno via in un attimo.;)
|
prova a scaldarli con il phon, quello da capelli, dovrebbero venire via abbastanza bene
|
scusa l'ignoranza ma che è l'antisilicone?
non rovina le plastiche e i colori? dove si compra? scusa le mille domande!! |
si trova nelle forniture per carrozzieri.
lo uso da anni io e i miei amici. quando lo hanno provato sono impazziti,non ne possono fare a meno. lo passi su qualsiasi superfice,non rovina nulla. toglie qualsiasi traccia di sporco e grasso ,catrame resina compre,senza fatica.:D |
ok...grazie re degli avatar.....proverò a cercare!
|
usa il phon e poi anche come dice vadocomeundiavolo a cui lo devo appoggiare volentieri
|
Io gli adesivi che ho sulle borse vario vorrei salvarli.....
|
A vado, ci dici la marca e tipo di quel materiale?
Vado a comprarlo pure io.. |
non so cosa avesse in mente vadocomeundiablo, ma questo fa le stesse cose!
http://www.airbrush-service.com/it/p...roducts_id=284 |
1 allegato(i)
ci sono di diverse marche quello che hai postato tu non lo conosco.
io uso questo ,e' uno dei migliori,c'e' anche nel formato da 0,5 lt. vi do la mia garanzia che l'ho potete usare su qualsiasi superfice che non rovina nulla e funziono su qualsiasi residuo di sporco. non crederete hai vostri occhi. chi ha visto la mia moto,sa' di cosa parlo. |
comunque se sono gli adesivi di cosimo... basta guardarli perchè si stacchino..... :lol::lol::lol:
|
Per staccare gli adesivi vecchi e conservarli (saranno poi riutilizzabili solo con un biadesivo) una buona soluzione è scaldare uniformemente l'adesivo col phon, quando la colla ammorbidisce allora usare una spatola di plastica sottile (basta un foglio di pvc da 1 mm con il bordo "affilato") per alzare il bordo, bagnare con poco antisilicone (se ne trovano di tutte le marche come già scritto sopra) la spatolina e la colla e procedere lentamente, bagnando man mano che si stacca.
99 su 100 l'adesivo resta perfettamente integro e con un pò di antisilicone si tolgono i residui di colla dalla carrozzeria... |
Io li ho tolti con soddisfazione da un bauletto usando del buon vecchio WD40.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |