![]() |
Consiglio Carrozziere
Volevo riverniciare il mio GS, dopo attenta valutazione ho deciso che è meglio far fare il lavoro ad esperto. :mad:
Volevo un consiglio su dove poter portare la moto, insomma un carrozziere affidabile ed onesto. Io abito vicino a Monza, sono ben accette anche indicazioni di officine sulla bergamasca. Grazie e Buone Feste a tutti. Ciao. |
Che Colore?
|
Voglio fare fianchi,becco e serbatoio nero lucido.
Sui fianchi però ci sarà una bella riga di colore rosso attorno allo stemma BMW. |
Non dimenticare di postare foto a lavoro ultimato.
Ciao e Buon 2008 |
Ok x le foto, appena avrò fatto non mancherò di mostrarle.
Buon Anno a tutti. ciao. |
ciao.
fatto il lavoro? io conosco un carrozziere qui a vimercate che fa le carene per la Yamaha motoGP leggi (V.Rossi)....quindi direi affidabile...Carrozzeria Cognolato Di Cognolato Gianfranco Via Fornasino,5 20059 Vimercate Tel.: (+39) 039666918 spero ti sia utile. ciao angelo apirola@alice.it |
attendo foto per il risultato.
Mandi |
Non ho ancora fatto nulla, sono "leggermente" preso dal lavoro anche il sabato e durante la settimana tornando a casa tardi non riesco a combinare nulla.
Forse sabato 2 febbraio riesco ad essere libero e in mattinata andrò in giro a chiedere un pò qua e un pò la. Intanto grazie per la dritta del carrozziere a Vimercate e tranquilli che appena ho fatto la modifica posto le foto. Ciao. |
vaaaaaaaaaaaaaa bene.
se passi dal carrozziere di vimercate dimmelo che anche io devo andargli a chiedere qualche dritta per la cromatura degli scarichi..... ciao angelo |
Ok Angelo, quando decido di passare dal carrozziere ti faccio un fischio, così ci si conosce anche.
ciao. Dario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |