![]() |
manutenzione borse vario
x tutti quelli che come me tengono le valige VARIO (quelle di BMW che si estendono) sempre montate - ho dato via la macchina, la moto e' l'unico mezzo a motore della famiglia :D:D , se proprio servono 4ruote ho fatto il car sharing :wav:- una domandina:
a furia di prendere acqua il meccanismo che estende o meno la valigia si e' indurito. Qualche idea su come ripristinare il movimento? Grazie per la drittaaaaaa! :cool::cool::cool::cool::cool: Ciaooooo! |
Svitol!!!!
|
|
Azz......! Ma dove si compra sto wd40 che me lo vorrei regalare per natale visto che sembra miracoloso?
|
Di solito si trova anche nei negozi di ferramenta...Miracoloso non so, ma che ci fai un sacco di cose è vero...;)
|
Non si trova facilmente. Va ordinato.
|
io l'ho sempre trovato in ogni ferramenta e anche al brico...il più comodo è quello(ovviamente spray)con il beccuccio richiudibile...è un prodotto decisamente multiuso...c'è chi lo usa anche x lucidare proteggendole allo stesso tempo le plastiche della moto:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
a OBI, CASTORAMA e BRICO col WD40 ci fai il bagno, ne hanno interi scaffali pieni di confezioni di ogni formato, pure in versione "stick".... ;) |
............quasi in tutti i supermercati..................
|
Quote:
|
Ao, in effetti da Leroy Merlin ce l'hanno! ...Scusate, ma la ferramenta mia sotto casa non ce l'aveva, e di solito è fornita!
|
certo che la ferramenta sotto casa tua e' una buona ricerca statistica.:rolleyes:
|
:lol:Be'... in effetti...:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |