![]() |
Regali di Natale
Che regalo avete ricevuto, pensate di ricevere o vi farete? Ovviamente si parla di dueruote e accessori!
Mia moglie mi ha regalato uno splendido Arai integrale, dopo oltre 15 anni di Nolan. Grazie AMORE, sai quanto sono schizzinoso ma stavolta sei riuscita a centrare i miei desideri. :love3::love5::love5::love5: |
Io mi sono fatto regalare i dischi della braking, niente male vero!!!!!!!
|
mi sono autoregalato un completo da turismo (giacca pantaloni intimo stivali ecc ecc) e un megatagliandone alla belva (frizione kit finale ecc ecc..) che farò in questi giorni.
morale mi sono giocato 2 stipendi interi :lol: però sono soddisfatto :D |
Ricevuti i guanti Rallye GS 2, semplicemente da urlo :D
|
Io mi sono regalato il paramotore per la motorella...
|
io praticamente mi sono regalato:
casco shoei multitec :arrow: stivali tcx infinity :arrow: guanti held freezer :arrow: puo bastare? :D:D:arrow::D:D |
Io mi sono regalato..........vedi firma:D:D:D
|
Anche io...;) completa di borse, topcase e faretti.
In + una Rallye 2 Pro completa. |
R 1200 GS :D:D:D
...e poi a gennaio Shoei Multitec :D:D:D |
io apro il tutto a 00.00 :mad: oltre al regalo personale a me e alla mia moto che ho ritirato oggi con le sospensioni completamente rifatte :lol: ,dopo 3 giorni di attesa,intanto mauri suspension ringrazia :mad:
|
io ero molto in dubbio su cosa regalare alla mia amata moto ed ho deciso quindi di dare direttamente la carta di credito alla muccona (abbiamo la firma abbinata, come i Blues Brothers), insieme all'indirizzo del conce, in modo che possa scegliere da sola ciò che più gli aggrada :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quest'anno sono stato un po' egoista, a 20 e con l'auto-finanziamento, per il momento mi sono regalato una giacca rally2 a breve spero di completare "l'opera" con un bel paio di pantaloni (accetto consigli) :cool:
|
Io uguale a Tano mi sono fatto regalare i dischi Braking
|
...io ho ricevuto in regalo un completo intimo (ovviamente BMW) e i guanti per la primavera:glasses1: (Air.... BMW):glasses1:....io mi sono regalato un nuovo colore per la mia GS (grigio alluminio)....bella!!:D:D
Ah dimenticavo su e-bay ho strappato un paio di Contour nuovi a 145 euro:rolleyes: |
I denti davanti...
|
babbo natale con me è stato buono: r1200gs, rolex gmt2 new, grazie
|
Quote:
|
A me la moglie mi ha regalato, un paio di stivali Sidi on road gore - tex e un casco int. Xlite X-701!!!:eek:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Giaccone Fay dalla signora e ....mucca dal sottoscritto :eek:
|
Quote:
|
:wav:l'ultima sigaretta!!:wav:
|
una cravatta ...
|
Una pedata in culo di mio padre!
E' convinto che io a Roma passi la vita a non fare un casso, e a buttare i soldi in troie, alcol, droga e motori. Ma non capisco come possa farsi simili bizzarre idee :( |
Rudy, sei un mito! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |