![]() |
Sono rimasto fedele al marchio.......
|
bellissimo ferro....
benza o diesel??? 4 o 2 ruote motrici???? manuale o auto??? soppa che Babbo Natale che è passato.... |
complimenti e auguri a te e signora.
:D |
E' una E 91 320D Touring 177 CV Futura, cambio automatico e alcuni accessori.
Sono molto contento, il motore è una bomba e consuma meno della Golf che avevo prima. |
complimenti ... ma quando offri da bere?:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Un altro "integralista" del marchio.... bene :D
|
Complimenti bel regalo!!!!!
si vive una sola volta |
Bella, bella davvero!!
|
fighetto:D:D:D:D:D:D:lol:
|
Bella Davide!!! Ma vedo che anche la firma sta cambiando!!! :D:D:D
|
Quote:
MA... QULACOSA NELLA FOTO MI FA PENSARE CHE ABBIAMO ALTRO IN COMUNE... |
Quote:
A U G U R I ! ! ! |
minkia... una bella grattatina non guasta:lol::lol::lol:
|
Quote:
ebbene sì...anche la firma cambierà e mi ritroverò anche io nel mondo GS:D:D Il 27 vado dal conce a definire i dettagli, sono arrivati i listini, considera che la moto l'avevo opzionata il 22 Giugno del 2007:rolleyes: A presto e tanti auguri;) |
X emmegey
io ho preso il 177 CV:cool: |
X GSCONROTELLE
mi fa piacere, noi produciamo e vendiamo caminetti e stufe, inoltre lavoriamo il marmo;) |
potevi prendere un Suv....
|
Troppe ruote. :lol:
Epppoi io ci soffrerei di claustrofobia, dopo 3 km in macchina inizio a dare di testa! |
Complimenti per il Babbo natale...se passa anche per casa mia avrei un paio di regalini da chiedergli.
Buon Natale |
Bhè a volte il rimanere fedeli al marchio è solo questione di dindi.
Io sono fedele a biemmevu ma per solo due ruote e poi fa auto troppo grosse sia per il mio portafoglio che per l'uso che faccio della macchina. Mi tengo stretta stretta la mia Ford KA. Cmq bella auto complimenti. |
Anche io ho una Golf e mi piacerebbe passare il prossimo anno a lei (o una A4 nuovo modello).
Dimmi come ti trovi con gli spazi...ce l'ha un'amico e mi è sembrata anche più piccola della mia Golf. |
sono felice per il tuo nuovo mezzo:D:D:D
lo presa anch'io, o meglio ne ho comprata un pezzettino al mio dentista:mad:, mukkista anche lui complimenti ancora:-p |
Quote:
|
Quote:
Come spazi si equivalgono anche se sulla nuova mi sembra di stare più stretto, la Touring è molto comoda per il portellone dietro che sulla Golf non avevo, per tutto il resto non c'è paragone, la Golf ha un motore rumoroso e senti molto il rotolamento dei pneumatici con frusci areodinamici già a 110 Km all'ora, sulla BMW viaggi in silenzio e ha un motore fantastico.;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |