![]() |
Auguri dalla Nebbia (non Milano)
Auguri a tutti i busoni di Roma, gli Umbri e tutti gli altri sparsi nei dintorni!
Purtroppo ho ancora problemi con la ricezione SMS (leggi: non mi arrivano MAI), quindi mi perdero' molti messaggi di auguri, e non sono sicuro che quelli che invio arrivano. Benvenuti nel 2008 dove puoi fare una chiamata video dall'inghilterra ad una delle sue colonie estive tipo il sud africa :lol: ma comunicare via sms con l'italia e' un problema :lol: Buon Natale a todos. Spero di fare un salto verso fine gennaio per rivedere un po' di brutte facce. :wink: Buon massacro a tavola. Non mi ingrassate troppo. ;) |
non è che non ricevi, non ti scrive nessuno, tranquo.
Se vieni per fine genneio inizia a "camminare" ora. |
Quote:
Poi dopo un mese, e la decima persona che mi diceva che non gli avevo risposto agli sms (tra cui mia madre piuttosto scocciata) ho scoperto l'arcano. :lol: Quote:
|
.....buone feste nebbiose anche a te ragazzì ;)
|
Suca !
.. . |
Buon Natale Monelli:)
|
Ciao Emilio, non ti abboffare di dolci anglosassoni, sono radioattivi, si evince chiaramente dai colori fluo...
Grosso abbraccio e a presto!!! (magari a Londra.) ;) |
Te invece durante queste feste, riuscirai a mantenere la tua linea da ballerino???...... :confused::confused:
Tanti Auguri!!!! :D |
Caro Emilio, qui girano voci incontrollate sulla tua nuova silohuette...
Bene, se non mi riacquisti quei 10-12 Kg per i quali avevo imparato a volerti bene, di auguri di Natale non se ne parla neanche! :lol: A presto |
Hahahahah caro fabione!
Qui continuo a scivolare inesorabilmente verso il pauroso limite dei 90 chili :shock: Sarà colpa del cibo radiattivo inglese (che evito accuratamente)? :lol: |
Ciao Emilio!
Che bella Londra!!! Sarò di passaggio fuori Londra a primavera, con la mukkona, diretto in Scozia. Quando vieni a gennaio facciamo un giretto motogastronomico no? Devi portarti pure quel ghei di Barney però! ;) |
Ciao Emì fai attenzione a questi:(:( sono deleteri:lol::lol: Buon Natale:D
http://img144.imageshack.us/img144/6...dding18pv4.jpg |
blackman
Ciao Emilio....
mi raccomando alla linea... ricordati di andare in palestra almeno 4 volte a settimana... e due volte a correre.. e la domenica giro in bicicletta... come facevi a Roma... un grosso abbraccio Rob&Fra...:eek: |
hahahahah... la palestra me la paga l'ufficio come benefit, ma ancora non ci sono andato :lol: troppo pigro.
|
tanti auguri emilio!
|
....ecco perchè non hai mai risposto ai miei sms...:confused: :lol:
e ho anche pensato 1.000 volte di chiamarti.... ma ero sicuro che tu, contagiato dall'ex suor FedericA, non mi avresti risposto :lol: :lol: comunque tranquillo, che alla tua ragazza ci penso io....:arrow: (arrapow) apprè ;) |
Uao... rosy bindi is back.
:lol: |
er-minio ti invidio :arrow::arrow::arrow: buone feste zio brek:D:D:D, e' invidia buona la mia:lol::D:D
|
Gara:
Monday 11 February 2008 Queens of the Stone Age @Apollo Hammersmith Saturday 16 February 2008 The Smashing Pumpkins @O2 Arena Friday 14 March 2008 The Mars Volta @Carling Academy Brixton June 2008 Friday 6 June 2008 Foo Fighters @Wembley Stadium [...] :lol: |
Mi ero perso:
Tuesday 15 April 2008 The Presidents of the United States of America @Astoria ancora esistono!!! :lol: |
stronzo:lol::lol::lol: mi piacciono tutti zio brikko che culo che hai:mad::mad::mad::mad: crepo do grossa invidia:arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol:
ribadisco beato te' :arrow::arrow: un abbraccio william:D:D:D:D:D:D:D |
vada via i ciap dalla nebbiosa Milano
ciao Emi' |
alla fine ci sei andato!!!!!!!!!!!!!
augurissimi per tutto ciao!!!!!!!!!!!!!! |
bella pe te Emi...buon anno lassù tra la fog londinese ;):D
|
Auguri Emo! io me so fatto un giretto enogastronomico in toscana... me sa che a sto giro la panzetta me spunta! ;) non avevo mai visto delle fiorentine da 1,5 kg!!! li mortè!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |