![]() |
per chi ha lo zumo,oppure ne sa..
nella mia spasmodica ricerca per un interfono ok,che mi permetta di fare tutto e di piu' e che non costi una fortuna,mi sono informato su questo:
ONE TECHNOLOGY,costa poco ha una centralina tascabile fa tutto a quanto pare,ma non si collegherebbe credo alllo zumo,ho chiesto alla mail per le info,questa è la risposta :confused: : Lo zumo, ha un dispositivo remoto di ricezione bloutooth. Questo tramite un mini Jack può essere interfacciato con la nostra centralina Tandem. La tecnologia Bloutooth attualmente non permette di avere un ascolto con separazione dei canali di tipo stereo. Durante la conversazione la musica si abbassa automaticamente. ma lo zumo,non comunica esclusivamente in Bloutooth?? ha veramente altre uscite? :confused: |
sulla staffa ha l'uscita per il cavo.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa se insito,ma dal manuale on line sembra solo per l'alimentazione quel cavo...
sicuro che sia l'uscita audio? :-O |
sul lato sx o dx (ora non ricordo,la moto sta nel box) c'e' un foro e' l'uscita audio.
|
Quote:
Se poi prendi in mano la staffa ti accorgi che.... il manuale dice il vero!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: In allegato un'immagine del manuale; spero che ti tolga ogni dubbio!!!! http://img502.imageshack.us/img502/1015/zumonh0.jpg |
1 allegato(i)
ok,io ho scritto una baggianata,ma almeno te posta la foto che interessa...
quella è dell'auto ;) |
Quote:
Una foto era più che sufficiente ed ho preso la prima a portata di mano sfogliando il manuale (tanto l'uscita audio l'hanno entrambi). Tanto l'importante era raggiungere lo scopo (ossia farti capire di aver detto una stronz@ta!!!). PS: dal cellulare non mi funzionano le faccine.... fai conto che ci siano ;-) PPS: se trovi una soluzione valida posta qui le tue impressioni che interessano sicuramente a molti.... Bye |
be' domani vado a prendere ONE TECHNOLOGY,volevo solo la sicurezza di poterlo usare anche con lo zumo..
dalle domande fatte ai venditori mi ero quasi convinto che fosse possibile esclusivamente la comunicazione via BT. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |