![]() |
Buongiorno
Buongiorno,
3,4 gradi. Faccio una scappata a Pescara e poi pranzo di Natale con le dipendenti:D:D:D:D |
Buongiorno. Si continua a lavorare.
|
buongiorni a tutti!! :wave:
qui circa 4° |
ciao a tutti, qualcuno lavora oggi?
|
Buongiorno a tutti, stamattina commissioni varie. Oggi ... forse ... giretto :eek: pomeridiano prenatalizio.
|
Buongiorno!
Oggi mi rompo le palle tale e quale a ieri e tale e quale a domani. Che palle le feste! :( W l'estate perché si va di più in moto e se magnano meno schifezze. |
Buongiorno, già al lavoro :mad:
|
'giorno, ragazzi, qui quasi 6° e cielo coperto.... ora vado a lavorare: unica consolazione che vado in moto...
|
Buongiorno, qui 7° e cielo bigio, mi sa tanto che pioverà ma tanto siamo qui sulla cadrega... buona giornata a tutti.
|
Quote:
|
..Buongiorno..:)
|
Buongiorno a tutti
|
Buongiorno, poco, ma si lavora
|
buongiorno a tutta la comunità, si si lavora ma per ultimare i lavori nella cascina in campagna per il 31...
|
Già al lavoro :mad:
circa8-9 c° e cielo nuvoloso |
Ciao a tutti, sereno, 2,8°. Oggi si lavora per il pranzo di Natale, altro che sciata, a casa a cucinare con tosse, raffreddore e febbre... che cu@o!!!
Auguri a tutti |
buongiorno,coperto e 10 gradi.
inizia la rottura.:mad: |
Buona giornata a tutti.
Oggi come dice Kili, è come ieri: una rottura di palle. |
oggi niente moto :mad: ultimi ritocchi per le abbuffate previste prossimamente :lol:
buona giornata........ signori :D |
buona giornata a voi tutti ;)
|
Buongiorno a tutti ...lavoro anche io
|
buon giorno cari....
oggi si lavora fino alle 19.30:mad::mad: tempo bello ma freddo... -1°:rolleyes::rolleyes: |
buongiorno! :cool:
appena sveglia, tazza di caffèlatte, in dessabbille giro per casa .... qualche pacchetto da fare, la valigia da preparare.... .... sono molto stressata :lol: |
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
|
buongiorno a tutti, ad Atene 10°, sono tra i pochissimi a lavorare, ma si tela presto oggi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |