![]() |
Dueruote: Le strade del Vino
Se posso permettermi consiglio di acquistare Dueruote di Gennaio con l'atlante sulle Strade de Vino. Io personalmente l'ho trovato molto valido e simpatico, si può prendere qualche spunto per giri nei mesi in cui i passi sono chiusi o troppo affollati o solo per fare qualche cosa diverso del solito. In Alto Adige conosco qualche posto di quelli consigliati e posso dire che non consigliano per nulla male... :D
|
Mmmhhh, ci si va in moto e si torna con ???
|
grazie per la segnalazione. visto che confermi che ne vale la pena lo andrò a comprare
|
Quote:
|
Quote:
saluti, Dino |
..già qua fuori tutti presi dall'euforia del Natale, offrono del vin Brulè :-p...ok, andiamo a leggere.
Salud e buon Natale. |
In seguito alla tua segnalazione ho ho preso il Dueruote di Gennaio, ma non c'era nessun atlante con le strade del vino! Andava acquistato a parte? L'hanno fregato dalla confezione? Era il numero di dicembre? Non era Dueruote ma un'altra rivista? Sono avvilitissimo... :(
|
La rivista con l'altlante costava 5 € contro i soliti 2 € della sola rivista, evidentemente hai preso solo la rivista. ;)
|
bisogna essere sfigati forte per aver bisogno di atlanti per andare a vino.....
|
usa i sensi.!!!...organolettici.....!....imparate ad usare sti corpi.....cosa velli portate in giro a fare sti 70 kili di media.......?........per rappresentanza ?....sfigati
|
...non ricordo se vi ho detto.....sfigati....
|
io ci vivo nella strada del vino....
|
a parte le usuali balengaggini del patologo (oh, auguri pato!) , le strade del vino sono tutte bellissime. Mi sa che mi compro per la seconda volta una rivista che non mi piace neppure...
|
lossai che non si fanno gli auguri amme....comunque le strade del vino si fanno su e giu' appiacimento, prendendo appunti...poi ci si ferma, si mette la moto in garage e si pernotta laddove si e' deciso di farsi del male al fegato......in buona compagnia ci si riduce al punto di non ritorno......il mezzogiono successivo, ammesso che morte non ci colga nel sonno, ci si tira su con trecento caffe' e si torna a casa col mal di testa promettendo a se stessi di non farlo piu'......fino alla prossima.......e sui cinquanta ci si trova collascite che manco na bmw ti tiene su'......e' la vita
|
poi bisogna essere piu' precisi......bianco o nero ?......destra piave o sinistra piave.....?......
|
dovresti scriverla tu la guida delle strade del vino ;)
P.S.: ritiro gli auguri |
Passo in edicola a prenderlo.
grazie della segnalazione |
L'ho letto ieri, mi sembra davvero molto interessante...da tenere in considerazione ;)
|
ricomprato la rivista con l'atlante. Bello davvero.
|
cin cin allora
|
ho gia' tutti gli end point in testa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |