![]() |
alimentazione Zumo - dove la collego?
La staffa l'ho montata in 15 minuti, ma l'alimentazione dello zumo dove la collego? direttamente sui poli della batteria?
O meglio, sul ktm 950 dove faccio passare il filo per arrivare fin laggiù? Grazie, GR |
stessa domandina...
io pero' ho il famigerato 1200 con il CanBus... Sminchio tutto se lo attacco alla batteria? :mad: ...io temo di si'... :confused: |
Quote:
|
Quote:
Tranquilla che non sminchi nulla! Anzi, hai il vantaggio che rimane acceso anche con l'alimentazione disinserita. Io, non avendo il famoso cavetto per collegarlo al GAT-BUS, per provarlo l'ho collegato TEMPORANEAMENTE direttamente alla batteria facendo passare il cavo sotto i fianchetti a lato del serbatoio (sul 1200GS). L'ho usato per un po' di giri e mi sono trovato veramente bene con questa configurazione e da temporanea è diventata DEFINITIVA! I cavetti collegati alla batteria sono veramente comodi. Last But Not Least: montarli è una cazzata, ci sono riuscito pure io che sono negato con i lavori manuali. Ci ho messo un pomeriggio intero (quando tutti i guru del forum mi avevano preventivato al massimo mezz'ora) ma questo è un altro discorso....:lol::lol::lol: |
quelli di Lc8.or mi spiegano che dietro al fanale del K c'è un attacco che si può sfruttare. Immagino che le bavaresi abbiano qualcosa di analogo... La mia r100gs (fatta nel 94) aveva una bella presa accanto alla batteria che ancora mi manca....
|
mi sono informato da un meccanico della concessionaria bmw, perché anche io dovevo montare lo zumo, mi ha detto che loro li montano direttamente alla batteria che é il miglior sistema e non c'é nessun pericolo
|
ahahahah, ciao!! sì, me lo ha portato Babbo Natale!! :lol:
...grazie mille ragazzi!!! anche perchè la presa corrente della mia motina è solo sotto la sella e un po' distante dall'attacco... Ora non mi rimane che capire come 'azz montarlo sul mio manubrio, zio pork!! :mad: grazie a tutti ;) |
calcolate che la maggior parte di quelli che hanno avuto problemi con lo zumo lo aveva attaccato al canbus........
meglio diretto alla batteria! ricordatevi di mettere il fusibile sul positivo! |
Alimentazione diretta dalla batteria dell' RT!!!!Fin ora nessun pb.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |